martedì 11 settembre 2012

Un sanguigno positivo


I geni specifici che vengono ereditate dai tuoi genitori decidono il tipo di sangue, prima di essere nato. Nel 1600, le trasfusioni di sangue sono stati il ​​primo tentativo di trasfusione di sangue di animali in esseri umani che hanno dimostrato di essere totalmente disastrosa. Intorno al 1800, l'idea del sangue umano per gli esseri umani si avvicinò e nel 1901 Karl Landsteiner ha identificato i quattro tipi fondamentali di sangue, A, B, AB e O.

Molte ricerche hanno dimostrato che gli scimpanzé hanno per lo più sangue di tipo A (non di tipo B del sangue) e quasi niente sangue di tipo O, mentre i gorilla lo hanno sangue di tipo B (mai sangue di tipo A) e quasi nessun gruppo sanguigno O. 'AB negativo' è un gruppo sanguigno raro e 'A negativo' e 'B negativo', inoltre, non sono molto comuni. 'A positivo' del gruppo sanguigno si trova in quasi il 32,5% della popolazione. Circa una persona su tre ogni popolo ha 'A positivo' tipo di sangue. Gruppo sanguigno 'positivo O', che si chiama 'donatore universale' si trova in circa il 38,5% della popolazione, il che significa che il numero massimo di persone hanno O tipo positivo di sangue. Ma i 'tipi più comuni di sangue' sono la causa di maggiore preoccupazione negli Stati Uniti. Le banche del sangue negli Stati Uniti hanno riferito che molte persone con O e A sangue di tipo positivo non donare il sangue, supponendo che il loro gruppo sanguigno gruppo sanguigno è comune e quindi, non c'è bisogno di donare. Essi dovrebbero in realtà comprendere che questo tipo di sangue ha domanda massima e dovrebbero donare sangue tante volte quanto possibile. La gente dovrebbe donare il sangue il più spesso possibile. Si può donare il sangue ogni 56 giorni per i globuli rossi e ogni 28 giorni per plasma. La tua donazione si può salvare fino a tre vite.

Alcuni fatti di sangue positivi

Sostanze specifiche nelle cellule rosse del sangue chiamate antigeni vengono rilevati tramite esame del sangue. La 'A' antigene 'è il tipo A delle cellule, mentre il' antigene B 'è sulle cellule di tipo B. Quando né A né B antigeni si trovano, la persona si dice che abbia tipo O sangue. Quando sia A e B si trovano, la persona si dice che ha il gruppo sanguigno AB. La persona è + Rh se il principale antigene Rh è presente (A +, B +, AB +, O +) e la persona è Rh-, se l'antigene Rh non è presente (A, B, AB-, O-). Ecco una panoramica di un fatto di sangue positivi.

* Le persone con un sangue positivo, in grado di ricevere i globuli rossi da parte di persone con O-, O +, A-, A + tipi di sangue.

* Le persone che hanno un tipo positivo di sangue può ricevere sangue dal plasma le persone con A-, A +, AB-, AB + tipo di sangue.

* Le persone con gruppo sanguigno 'A positivo' possibile donare il sangue agli individui di tipo A o AB.

* Coaguli di sangue 'di tipo' se mescolato con l'anti Un siero.

* Se entrambi i genitori hanno gruppo sanguigno A, quindi i bambini possono avere A o di tipo O del sangue.

* Se i genitori sono A e gruppo sanguigno O, quindi i bambini possono avere A o di tipo O del sangue.

* Se i genitori hanno gruppo sanguigno A e AB, quindi i bambini possono avere di tipo A, B o AB di sangue.

* Se i genitori hanno una combinazione di A e gruppo sanguigno B, quindi i bambini possono avere A, B, O, gruppo sanguigno AB.

A Personalità del sangue positivo

Istituti giapponesi hanno studiato molto su tutti i tipi di sangue e i tratti di personalità che sembrano combaciare con tutti i tipi di sangue. Hanno trovato che le persone che hanno 'A positivo' tipo di sangue, piaccia o preferisce l'armonia, la pace e l'organizzazione, come si può lavorare bene con gli altri, e sono sensibile, paziente e affettuoso. Un po 'di testardaggine e l'incapacità di rilassarsi sono i loro punti deboli!

Dieta per persone che hanno una positiva Sangue

Persone che hanno 'A positivo' tipo di sangue dovrebbe generalmente seguire una dieta povera di grassi e vegetale. Il tipo di sangue che si presuppone influenzi la sensibilità di una persona verso varie malattie come allergie, diabete, cancro e malattie cardiache. Una dieta di tipo positivo sangue può essere progettato in modo che possa prevenire le malattie del sangue relativi tipi. La dieta vegetariana funziona alla grande per le persone con il gruppo 'A' di sangue (positiva o negativa). Se mangi giusto per il vostro tipo di sangue, si può sicuramente mantenere in buona salute, in forma e attiva. Le persone con 'A sangue positivo' dovrebbe mangiare un sacco di verdure fresche, frutta fresca, cereali integrali, legumi, fagioli, pesce e tofu. Dovrebbero evitare di carne, prodotti lattiero-caseari di alta carb, grano, fagioli e fagioli per raggiungere la perdita di peso sano. Frutti come ananas, verdure a foglia verde e oli vegetali, alimenti di soia può aiutare molto nel controllo del peso. Le persone con 'A sangue positivo' dovrebbero evitare grassi, prodotti alimentari trasformati e spazzatura e dovrebbe optare per un sano gli alimenti biologici per assaporare una vita senza stress. Un vecchio detto 'cibo di un uomo è veleno per un altro uomo' può essere applicato alla perfezione qui, se si considerano i diversi tipi di gruppi sanguigni.

Anche se si dispone di 'A positivo' tipo di sangue, si può sempre seguire il mantra "positivo B", che le grandi opere per ogni tipo di sangue e che può essere utile per una vita sana e senza stress.

Nessun commento:

Posta un commento