mercoledì 19 settembre 2012

Sir Isaac Newton fatti


Il famoso scienziato dalla Gran Bretagna, Sir Isaac Newton era un matematico, fisico, teologo, astronomo, alchimista e un filosofo naturale. Era nato il 4 gennaio 1643 in un villaggio chiamato Woolsthorpe Manor ed era figlio di un agricoltore. Ha studiato a The King School Grantham fino all'età di 17 anni. Nel mese di giugno 1661, ha preso l'ammissione al Trinity College, Cambridge. Non era interessato alle opere di Aristotele, che sono state insegnate in collegio in quel momento. Le idee avanzate di astronomi come Galileo, Copernico e Keplero lo attirava di più. Diamo uno sguardo a pochi fatti più interessanti di questo grande scienziato.

Sir Isaac Newton fatti

Diamo uno sguardo ad alcuni dei fatti circa Sir Isaac Newton.

* Isaac Newton completato la sua laurea per l'anno 1665 e il teorema generalizzato binomio è stato scoperto da lui nello stesso anno.

* La legge della gravitazione universale, formulata da Sir Isaac Newton è considerato una pietra miliare nello studio dell'universo fisico.

* Newton tenuto conferenze in materia di ottica a partire dall'anno 1670-1672. Nel frattempo, ha studiato e rifrazione della luce dimostrato la scomposizione della luce bianca in uno spettro di colori.

* I libri scritti sulla teoria della gravitazione di Newton e le leggi del moto (Principia) sono stati pubblicati tra il 1686 e il 1687.

* Sir Isaac Newton utilizzato per studiare la Bibbia per raccogliere informazioni scientifiche. Sulla base dello studio della Bibbia, aveva scritto manoscritti. Uno dei manoscritti ha un riferimento su fine della Terra per l'anno 2060.

* Un celebre autore Voltaire popolare la storia di Newton di essere ispirato da una mela che cade e poi propagare la teoria della gravitazione.

* Newton ed i suoi sostenitori aveva accusato Gottfried Leibniz, matematico tedesco di plagio per quanto riguarda il calcolo. La Royal Society studiato in questa materia ha dichiarato che Newton lavori relativi al calcolo sono quelli originali. Per saperne di più sui risultati di Isaac Newton.

Isaac Newton - Fatti sulla sua vita

I fatti indicati nei paragrafi seguenti presentare le informazioni in generale sulla vita di Newton.

* La data di nascita di Sir Isaac Newton è stato in precedenza registrato come 25 dicembre 1642 perché il calendario gregoriano non era stata adottata dall'Inghilterra fino a quel momento.

* Newton è nato prematuro circa 11-15 settimane di anticipo.

* La scuola (scuola del Re) in cui ha studiato, lo rimosse nell'ottobre 1659 dopo che la madre di Newton cercò di fare di lui un contadino. Giovane Isaac odiato l'agricoltura ed è stato rimandato alla scuola del Re per il completamento della sua educazione.

* Newton era una persona religiosa e ha scritto molto su di ermeneutica biblica.

* Le credenze religiose di Newton sono stati influenzati dal rifiuto del dualismo cartesiano da Henry More.

* Sir Isaac Newton divenne il membro del Parlamento per l'anno 1689 e proseguita fino al prossimo anno vale a dire 1690. Nel 1701, ha nuovamente ricoperto la carica di membro del Parlamento.

* Prima di diventare membro del Parlamento per la seconda volta, Newton ha iniziato a lavorare presso la Zecca Reale nel corso dell'anno 1696.

Isaac Newton Invenzioni

Qui ci sono alcuni fatti Isaac Newton su invenzioni.

* Lo sviluppo del calcolo infinitesimale è stata una delle sue più importanti invenzioni.

* Sir Isaac Newton ha inventato il telescopio riflettente e molti giocattoli di piccole dimensioni con essa nel corso dell'anno 1668. Il telescopio riflettente era composto da uno specchio concavo a forma di uno specchio primario e secondario che era piatta diagonale in forma.

* La teoria del colore propagato da lui era conosciuta come la teoria dei colori di Newton. Secondo questa teoria, gli oggetti non hanno i propri colori. Si ottiene un colore particolare a seguito di interazione con un già luce colorata. Per saperne di più sulle scoperte di Isaac Newton.

Le informazioni presentate in forma di Isaac Newton fatti ci dà una giusta idea di questa geniale astronomo, matematico e filosofo. La timeline Isaac Newton che si estende tra il 4 gennaio 1643 - 31 marzo 1727 fu dunque, un periodo importante dal punto di vista delle varie scoperte e invenzioni.

Nessun commento:

Posta un commento