domenica 25 novembre 2012

Chirurgia delle palpebre Dopo-Care


Chirurgia delle palpebre, noto anche come blefaroplastica, è una piccola operazione per rimuovere l'eccesso di pelle che viene accumulata sulla parte superiore e inferiore palpebre. Questa condizione si verifica con l'età ed è per lo più visto in persone sopra 35 anni. Borse di pelle in eccesso sulla palpebra inferiore danno luogo alle rughe, mentre la pelle in eccesso sulla palpebra superiore rendono la caduta di occhi, che colpisce la visione della persona. Gli occhi guardano stanchi a causa gonfiore sulla palpebra superiore. Questo può essere trattato con un intervento chirurgico che è un tipo di chirurgia estetica, dove vengono rimossi eccesso di pelle e prolassi grasso.

Chirurgia delle palpebre non ci vuole molto tempo, non vale a dire più di due ore, anche se entrambe le palpebre superiori e inferiori devono essere azionati. A seconda delle condizioni del paziente, o egli è chiesto di rimanere in ospedale per una notte o viene scaricato il giorno stesso. E 'importante che il paziente non tornare a casa da sola, e ci dovrebbe essere qualcuno che si prenda cura di lui per alcune settimane dopo l'intervento chirurgico. Il beneficiario delle cure dovrebbe fare in modo che il paziente riceve un sacco di riposo, e segue scrupolosamente alle indicazioni fornite dal chirurgo.

La chirurgia è eseguita dopo che il paziente viene somministrato l'anestesia locale e le palpebre sono gestite attraverso la creazione di incisione. Come ogni operazione, ci sono alcuni fattori molto importanti e problemi che il paziente e il custode deve ricordarsi di consentire il recupero veloce.

Chirurgia delle palpebre Dopo-Care

Una volta che l'effetto di anestesia si placa, la persona può avvertire dolore. E 'anche normale trovare lividi e gonfiori nelle zone in cui sono state effettuate incisioni. Il più comune dopo l'effetto di una chirurgia delle palpebre, è gli occhi asciutti.

Il dolore dopo l'intervento persiste di solito per non più di un giorno. Il paziente può anche sentire la stretta attorno alla zona operata. Questi possono essere ridotto antidolorifici consumando prescritte dal medico. Impacchi freddi e pomate possono essere applicate per ridurre il gonfiore e lividi. È altresì importante applicare collirio per impedire gli occhi da essiccazione.

Ci vogliono quasi 10 giorni per recuperare del tutto, dopo la chirurgia delle palpebre. Il paziente deve assumere completo riposo ed evitare di usare computer, guardare la televisione, la lettura e anche lenti a contatto, in quanto è probabile che indulgere in queste attività aumenterebbe il rischio di farsi gli occhi asciutti. La persona non dovrebbe andare all'aperto per lavoro e deve essere confinato in un ambiente sicuro come quello di una casa. Si dovrebbe, inoltre, non indulgere in attività sportive o esercizi.

Dopo il completamento di 10 giorni, il paziente dovrebbe recarsi nel suo medico, e di solito è consentito di continuare con la sua routine precedente. Il paziente deve indossare occhiali da sole scuri e applicare creme di protezione solare per almeno 2 mesi lasciando. Essi dovrebbero anche evitare di indulgere in alcun tipo di esercizi fino al medico dà il permesso di farlo.

Le persone che passano attraverso la chirurgia delle palpebre possono avere un momento difficile durante il periodo di recupero. I lividi e gonfiore possono rimanere per lungo tempo. Bisogna ricordare che questi lividi scompariranno con il tempo, portando a gli occhi sani, giovani e di bell'aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento