domenica 25 novembre 2012

Come Get Over Ansia Sonno


Il plopping sul letto dopo una lunga giornata. Le ossa doloranti e dolente testimonianza muscoli del programma di lavoro che è stato svolto nel corso della giornata. Un centinaio di pensieri che attraversano la mia testa - di quello che è successo oggi, di ciò che deve essere fatto domani, delle cose che devo organizzare e le persone mi devono rispettare. Pensieri Sempre più confusione. Quindi, avviare colava dal mio cervello e sul mio letto. E lì, proprio davanti ai miei occhi stanchi, il sonno ordina un addio lacrimoso. Innumerevoli le pecore ho contato dal giorno fa, innumerevoli modi ho cercato di dormire. E anche se il sonno, si viene e saluta per un po ', si allontana presto e mi lascia voglia di più. Ogni volta che chiudo gli occhi e sento come se fossi alla deriva fuori in un sonno, un secondo pensiero del lavoro mucchi fa strada, e io sono ... sveglio. Wide, sveglio.

Sonno ansia. O non essere in grado di addormentarsi. Cattive notizie? Naturalmente è. Immagina di non essere in grado di dormire tutta la notte, svegliarsi dopo ogni pochi secondi, pensando perché non stai per addormentarti e quello che si dovrebbe fare. La mattina seguente trascorse in una sfocatura. Stanco e bruciore agli occhi, sbadiglio dopo sbadiglio ne consegue. Qualcosa deve essere fatto al riguardo l'ansia sonno. E la domanda che guardare dritto in faccia - Come superare l'ansia del sonno? Esige risposte.

Sonno Disturbo d'Ansia - sintomi e cause

Sonno ansia. 'Ansia' La parola dà un tocco di questo disturbo molto ironico, intendiamoci. Ecco come. Quindi, diciamo che non è possibile addormentarsi. Mentre la notte si sofferma sulle e c'è ancora alcun segno di sonno, si inizia a diventare sempre più preoccupato. 'Perché non addormentarsi!', 'Dormi, si prega di dormire' si coassiale vostro cervello. Niente. Poi si inizia a pensare a tutte le cose che hanno da fare il giorno successivo e che se non si dorme, l'effetto negativo che avrà su quelle cose. Così, ansia e pone in rende difficile. Con questa ansia, non si può dormire e ogni volta che si inizia ad andare alla deriva fuori, un pensiero cosciente vi saluta di come si sta finalmente addormentarsi e puf! - Il sonno? Via, via, via. Il tuo preoccuparsi di come si hanno problemi a dormire la notte, di come si porti avanti il ​​giorno seguente e come ti senti stanco, continua a portare in una fornitura regolare di attacchi di ansia sonno.

Che cosa succede esattamente quando questa condizione rende così? Quali sono i sintomi del sonno ansia? Qui sono alcuni degli stessi.

Incapacità di dormire tutta la notte a causa di disturbi del sonno e della luce.

Svegliarsi a intervalli regolari nella notte, a causa di certi pensieri girano in testa.

Preoccuparsi il giorno dopo e come andremo avanti per tutto il giorno.

Sensazione di stanchezza e noiosa a causa della mancanza di sonno.

I sintomi fisici quali aumento dei battiti cardiaci, tremori e tremante attraverso il corpo, mal di testa, difficoltà nella respirazione, nausea e acidità.

Allora, perché l'ansia disturbo del sonno avvenire in primo luogo? E non sono solo gli adulti che ne sono interessati, ma l'ansia del sonno nei bambini è un fenomeno piuttosto diffuso. Ci possono essere diverse cause che portano a dormire ansia. Si guardi con attenzione attraverso queste cause diverse del sonno ansia per un resoconto dettagliato del perché l'ansia sonno avviene:

Ansia e stress

Depressione

Esperienza traumatica nella vita

Effetto collaterale di alcuni farmaci forme

Come risultato di condizioni di salute di base come l'asma, l'ipertiroidismo, reflusso acido, allergie, morbo di Parkinson, il cancro e simili

Sonno ambiente povero e le condizioni

Disturbo d'Ansia Sonno - Trattamento

Circolo vizioso come questo, deve essere affrontato, ma come? Come superare l'ansia del sonno? Ora che è la domanda che deve essere risolta. Ci sono vari modi con cui questa ansia possono essere affrontati con efficacia. Cerchiamo di arrivare a quei passi nella sezione seguente.

Psiche Yourself per la positività

Quindi, siete tutti ansiosi e preoccupati e non importa quanto tu non vuoi pensarci, è tutto quello che sei veramente pensando. Letteralmente fermare quei pensieri di avere un effetto, ogni volta prima di dormire. Dite a voi stessi che i pensieri non possono fare alcun danno a te e si può scartare completamente. Quando si smette di pensare a come non riesci a dormire, vi accorgerete che la vostra mente può rilassarsi e si può dormire bene.

Rilassare la mente, Tame i vostri pensieri

Il prossimo passo che devi fare è coscientemente rilassare la mente. Fermare la pianificazione, pensare e prendere appunti mentali più e più volte. Questo può ottenere nel modo della vostra mente rilassarsi. Oltre a questo, per portare a compimento alcune tecniche di rilassamento come la respirazione profonda, meditazione, oscuramento delle luci, musica soft giocare o anche immaginando un ambiente sereno e tranquillo come un fiume che scorre o un prato. Queste tecniche automaticamente coassiale la mente di abbandonare la tensione e provocare il sonno.

Fisicamente scarico Yourself

Esercizio! L'esercizio si espellere tutte le tossine dal vostro corpo, ottenere il sangue che scorre, e portare a indurre il sonno. Se uno ha l'abitudine di fare un sonnellino durante il giorno, allora che deve finire. Questo può togliere il sonno notturno in grande stile.

Mantenere un orario del sonno

E 'molto importante che mantenere la stessa di andare in pensione per il pernottamento e allo stesso tempo per svegliarsi. Questo porta alla costruzione di un calendario mentale per il vostro orologio biologico e troverete che si comincia a sentire sonno naturalmente come gli approcci di tempo calcolati.

Guarda ciò che mangi

Mangiare cibi speziati, oleosi e grassi può portare a indigestione e reflusso acido. Queste sono alcune delle condizioni che possono portare a dormire ansia. Evitare questi e il sonno seguiranno.

Terapia Cognitivo Comportamentale e altri metodi

L'ansia del sonno può essere efficacemente affrontato con l'aiuto di tecniche di CBT. Questi obiettivo il problema alla base e sostituire i pensieri negativi con pensieri positivi. Analogamente, altri metodi come ipnosi vengono inoltre utilizzati.

Come superare l'ansia del sonno. Non abbiamo le risposte necessarie per che ora? Una comprensione delle cause e sintomi diversi, così come i metodi di trattamento di questa condizione è importante se si deve essere soddisfatta con successo. Allora, che cosa? Smettila di preoccuparti e il sonno seguirà. Vedrai.

Nessun commento:

Posta un commento