domenica 25 novembre 2012

Effetti di droghe e alcol a feto


Mettiamola così - quando si beve o fare farmaci durante la gravidanza, è come se il bambino non ancora nato è anche facendo la stessa cosa. Gli studi hanno dimostrato che il consumo di alcol e droghe durante la gravidanza può causare difetti alla nascita, basso peso alla nascita, parto prematuro e di morte anche aborto spontaneo o materna. I bambini che sono esposti a droghe e alcool, mentre nel grembo materno hanno molte difficoltà comportamentali e di apprendimento, come crescono. Questo articolo ti aiuta a capire gli effetti di alcool e droghe sul feto in via di sviluppo.

Effetti dei farmaci sul feto

Abuso di sostanze durante la gravidanza mette il bambino a grande rischio. Le tossine generate nel corpo della madre, vengono passati al bambino attraverso il cordone ombelicale e incidere negativamente sullo sviluppo del feto. Vediamo gli effetti dei diversi farmaci:

Marijuana (Pot, o Weed Grass)

Marijuana durante la gravidanza riduce l'apporto di ossigeno al feto, come il livello di anidride carbonica e monossido di carbonio nel sangue aumenta. Di conseguenza, il bambino cresce molto lentamente e non aumentare di peso. Uso di marijuana durante la gravidanza è stato voluto parto prematuro. Si è visto che dopo la nascita, i bambini esposti alla marijuana hanno diverse difficoltà di apprendimento e problemi comportamentali.

Cocaina (Coke, Crack o neve)

La cocaina entra nel corpo del bambino attraverso la placenta, e rimane molto più a lungo nel corpo della madre. Uso di cocaina aumenta il rischio di aborto spontaneo, sanguinamento vaginale, l'aborto placentare e difetti di nascita. Ci sono anche possibilità che il bambino sarà un cocainomane e dovrà soffrire i sintomi di astinenza come spasmi muscolari, insonnia, difficoltà di alimentazione, ecc Inoltre, c'è un grande rischio di Sindrome di morte improvvisa del lattante (SIDS). Come bambino cresce ma possono anche avere difficoltà di apprendimento e sui genitali difettosi e il cervello.

Metamfetamina (Meth, Crystal o vetro)

L'effetto della metamfetamina sullo sviluppo del feto è simile agli effetti della cocaina. Assunzione di metanfetamina durante la gravidanza aumenta il battito cardiaco della madre e del bambino e colpisce lo sviluppo degli organi. Inoltre, aumenta le probabilità di aborto prematuro del lavoro, aborto spontaneo e placentare. I bambini che nascono hanno basso peso corporeo e una testa piccola. Effetti a lungo termine di metamfetamina includono difficoltà di apprendimento, il bambino può avere un grave problema di concentrazione.

Eroina (Smack, indesiderata o Brown)

L'eroina è una droga molto pesante che passa al feto attraverso il cordone ombelicale. Ci sono alte probabilità che il bambino nato sarà anche un eroinomane e dovrà soffrire i sintomi di astinenza. Alcuni dei sintomi includono convulsioni, disturbi del sonno, irritabilità, diarrea, febbre e rigidità delle articolazioni. L'uso di eroina durante la gravidanza aumenta anche la probabilità di zucchero nel sangue, sanguinamento all'interno del cervello, difficoltà di respirazione, parto prematuro e morte infantile. Inoltre, le madri che si iniettano droga e gli aghi parti sono ad un rischio maggiore di contrarre l'HIV e di trasmetterla al feto.

LSD e PCP (Acid e Angel Dust)

Droghe ed LSD, PCP, causano comportamenti violenti nella madre ed è suscettibile di nuocere se stessa e il bambino. L'uso di questi farmaci durante la gravidanza porta ad un controllo muscolare scarso, basso peso alla nascita, danni cerebrali e sintomi di astinenza, se usato molto spesso. I sintomi includono spasmi muscolari e letargia. Questi farmaci possono anche causare vari problemi genetici nel bambino.

Farmaci da prescrizione

Non solo alcol e droghe, ma anche l'abuso di farmaci può avere un effetto negativo sul feto. I farmaci più comunemente utilizzati sono sonniferi, analgesici, stimolanti, farmaci freddo, lassativi e farmaci ansiolitici. Abuso di farmaci durante la gravidanza può causare convulsioni, aborto spontaneo o parto prematuro. Come altri farmaci, i bambini potrebbero nascere con una dipendenza e hanno a soffrire di sintomi di astinenza. Anche le over-the-counter vitamine può essere dannoso durante la gravidanza. E 'meglio consultare il proprio medico ed evitare qualsiasi farmaco inutile.

Alcol e gravidanza

Bere durante la gravidanza è un no no rigorosa. Anche il vino e la birra o qualsiasi cosa che si considera la luce deve essere rigorosamente evitato. Nessuna quantità di alcol durante la gravidanza è sicuro come si entra nel sangue e va al feto attraverso la placenta. Mentre la madre riesce a metabolizzare l'alcol, rimane nel sangue del bambino per un lungo periodo di ostacolo allo sviluppo. L'effetto più infame è la sindrome alcolica fetale (FAS), una condizione causata da un eccessivo consumo di alcol durante la gravidanza. Essa conduce a gravi problemi fisici, mentali e comportamentali nel bambino. I bambini affetti da FAS hanno insolite caratteristiche fisiche come l'apertura degli occhi piccoli, labbro superiore sottile, mascella piccola, affondata ponte nasale e altre anomalie articolari e degli arti. Diamo un'occhiata a qualche altro problema che il bambino possa affrontare:

* Basso peso alla nascita

* I Organi disfunzionali

* Disturbi di apprendimento

* Ritiro sociale

* Disturbi del sonno

* Microcefalia

* Miopia

* Iperattività

Gli effetti sopra menzionate non sono temporanei, durano una vita, che può portare a un sacco di dolore emotivo e fisico. Ciò significa anche enormi spese mediche, è un grande prezzo da pagare per un paio di drink durante la gravidanza.

Come avrete capito ormai, ci sono dei rischi modo coinvolti troppi se si beve e fa la droga durante la gravidanza. E 'semplice, se si desidera un bambino sano, farla finita con le vostre cattive abitudini. Fatti aiutare da un consigliere di rispondere alle vostre dipendenze, solo una volta che sei pulito si deve considerare di avere un bambino.

Nessun commento:

Posta un commento