sabato 10 novembre 2012

Succo di sambuco per l'influenza


More, mirtilli, fragole .. bacche sono i frutti più versatili da usare, con una vasta gamma di applicazioni. Mentre la maggior parte bacche vengono utilizzate in ricette salate e dolci, una bacca è molto efficace come medicina naturale per una serie di disturbi. Questo è il sambuco, il frutto della bacca di sambuco arbusto o albero. E 'stato utilizzato da tempo immemorabile, in quasi ogni cultura maggiore, dagli antichi egizi agli indiani d'America come cura contro le malattie. In questo articolo, ulteriori informazioni su questo arbusto e la sua efficacia contro l'influenza, in forma liquida.

Il Sambuco e ai suoi prodotti

L'albero di sambuco è un tipo di arbusto in alcune parti d'Europa, Asia, Sud e Nord America. Il suo nome di famiglia arbusto è Sambucus. Ci sono oltre 20 specie di sambuco e almeno 6 specie presenti in Nord America. Questi arbusti fioriscono in climi freddi e non troppo umido, con tipi di terreno umido e di prosperare. Negli Stati Uniti, due specie principali del sambuco sono Canadensis Sambucus o Elder americano e il Racemosa Sambucus. Di questi il ​​vecchio americano è apprezzato per le sue proprietà medicinali, mentre il Racemosa con le sue bacche dal caratteristico colore rosso non è raccomandata per l'assunzione, in quanto ha proprietà tossiche e possono essere velenosi.

Il frutto di questo arbusto è un gruppo di piccoli frutti di bosco, in blu-nero, viola, colori nero e rosso. I fiori, che sono bianco e piatto con 5 petali principali, sono usati per fare cordiale o sciroppo. Sono anche aggiunto come ingrediente di cottura per muffin, frittelle e dolci per il loro sapore dolce. Le bacche sono usati per fare marmellate, sciroppi e succhi e ripieni torta. Le bacche devono essere viola scuro, blu o nero a colori, solida al tatto. Bacche verdi, rosso e morbido o molle può fare una persona nausea. Le foglie, corteccia, radici e rami dell'albero di sambuco non sono destinate al consumo umano e sono altamente tossici. Le bacche devono essere cotti prima di utilizzarli in tutte le ricette o per mangiare. Essi non sono destinati ad essere consumati crudi, in quanto hanno un sapore leggermente amaro e piccante e può creare un effetto tossico.

Succo di sambuco per l'influenza

Il sambuco è apprezzato per le proprietà medicinali delle sue bacche. In epoca coloniale, è stato giustamente intitolato, "la cassetta dei medicinali della gente comune". Tra i molti vantaggi succo di sambuco è il suo uso come rimedio casalingo per il comune raffreddore e influenza. E non c'è da meravigliarsi, la sostanza nutriente e vitamina make-up delle bacche è l'ideale per combattere queste infezioni virali. Alcuni punti chiave a favore della assorbendo succo di sambuco per l'influenza e il freddo sono i seguenti:

✤ La vitamina C, la vitamina che rinforza il sistema immunitario e ha potenti proprietà antiossidanti, ha un livello elevato contenuto in sambuco. Infatti il ​​sambuco ha i più alti livelli di vitamina C tra altri frutti di bosco come l'uva e ribes nero.

✤ Un'altra sostanza utile, vitamina A è anche presente a livelli elevati. La vitamina A aiuta a migliorare la vista e, soprattutto, mantenendo i livelli di immunità del corpo.

✤ Inoltre, sambuco contengono ottime quantità di varie vitamine del complesso B nutrienti come niacina, riboflavina e vitamina B6. Il colore rosso porpora scuro o nero dei sambuco è dovuto alla presenza di antocianine, che agiscono come un antiossidante e aiuti in torace e congestione nasale.

✤ Il sambuco è anche una buona fonte di minerali. Ha livelli sorprendentemente elevati di calcio e fosforo, con quantità decenti di ferro e magnesio. Ciò è più punteggi con i suoi livelli di contenuto di potassio, che rivaleggia con quella della banana. Aiuti di potassio nel metabolismo del corpo e mantenere il funzionamento fluido e l'equilibrio della pressione all'interno del corpo.

✤ La principale causa di influenza e le infezioni virali è un sistema immunitario debole, che rende il corpo umano vulnerabile all'attacco di un agente virale o batterica. La combinazione di vitamina C e vitamina A fare per un potente antiossidante con un elevato potenziale per rafforzare e rinvigorire il sistema immunitario, in modo da riparare il danno fatto dai germi e incoraggiando il corpo a reagire.

Per riassumere, qui di seguito è un grafico della tabella nutrizionale del trucco di sambuco.

Dimensione della dose

Carboidrati

Grasso

Proteina

Vitamina C

Vitamina A

Fosforo

Potassio

Ferro da stiro

Calcio

Magnesio

Raw bacche di sambuco 1 tazza (145g)

26,7 g

0,7 g

1,0 g

52,2 mg

870 IU

56,6 mg

406 mg

2,3 mg

55,1 mg

7,3 mg

Allo stato attuale, se non vi è alcuna posizione ufficiale o parere in merito alla efficacia del succo di sambuco per l'influenza, ricerche e studi sono stati condotti nel suo uso, specialmente per l'immunità che interessano malattie come l'AIDS e il virus H1N1. Studi condotti nel 1995 e nel 2004, hanno dimostrato che il succo di sambuco riduce i sintomi influenzali e il 90% dei pazienti con influenza guarire più velocemente. Essa agisce anche come una medicina preventiva, riducendo il rischio di infezione. Minor costo di produzione e la facilità di disponibilità potrebbe rendere estratto succo di sambuco, una cura alternativa per l'influenza. Tuttavia si deve usare cautela nella sua produzione e il dosaggio. La fonte del succo estratto devono essere verificati come autentico e di cui fidarsi. Succo di sambuco non dovrebbe sostituire nessun farmaco specifico o andare contro il parere di un medico. Prima di prendere qualsiasi tali rimedi a base di erbe, consultare un medico per sicurezza contro gli effetti collaterali e le allergie.

Nessun commento:

Posta un commento