domenica 4 novembre 2012

Come a giocare a dama


Checkers, a volte sono indicati come checker cinese, ispettori americani, inglesi siccità o semplicemente siccità, è un gioco da tavolo che si gioca con l'aiuto di un consiglio di 64 al quadrato, di formazione 8x8, e 12 pezzi su entrambi i lati. L'obiettivo del gioco è semplice, basta saltare i pezzi avversari e catturarli. Anche se è uno dei migliori giochi da tavolo per due persone, non molti sanno come giocare a dama. Molte persone ancora la sensazione che questo gioco è simile agli scacchi, ancora un altro gioco da tavolo giocato a 64 tavola quadrata, che è puramente un mito.

Come a giocare a dama e vinci?

Checkers è giocato su una tavola di legno, con alterni quadrati bianchi e rossi. I pezzi utilizzati nella dama sono tondo e piatto, e, in generale, rosso e bianco a colori. Tuttavia, checker set con pezzi bianchi e neri sono anche abbastanza comune.

Iniziare una nuova partita: La scheda deve essere posizionato in modo tale che ogni giocatore ha la squadra ultima bianco alla sua destra. È possibile lanciare una moneta per decidere chi avrà quali pezzi colorati. I pezzi sono disposti sulle caselle scure nelle prime tre righe. Il gioco inizia con il giocatore con i pezzi rossi, facendo una mossa in diagonale verso la parte opponente della tavola.

Istruzioni per muovere e catturare i pezzi: Normalmente, i pezzi possono muoversi solo in avanti in diagonale, mentre i pezzi coronate, segnati da mantenere può andare avanti così come la direzione all'indietro. I pezzi devono rimanere sulle caselle scure, il che significa invariabilmente che i giocatori possono solo muovere le proprie pedine in diagonale. Se il giocatore intende fare una mossa, si può solo spostare un brano di un singolo quadrato, mentre un pezzo di fare una mossa di cattura può saltare un gradino sopra il pezzo avversari e catturarlo. Soltanto un unico pezzo può essere catturate in una volta. Un pezzo catturato viene rimosso dal tabellone e tenuti fuori.

Pezzi Coronati: Quando un pezzo continua a muoversi in diagonale, e attraversa per l'ultima riga, viene incoronato re. Questo dà quel pezzo particolare il potere di spostare avanti o indietro, ma solo in diagonale. In un tale scenario, uno dei pezzo catturato viene tenuto sul pezzo incoronato per contrassegnare come il re. Questi pezzi coronate non solo muoversi, ma può anche catturare i pezzi avversari spostando in avanti o indietro.

Winner: Il giocatore vince la partita o, quando si cattura tutti i pezzi avversari, o più spesso quando l'avversario non ha ulteriori possibilità di fare la sua mossa, come tutti i suoi pezzi sono bloccati. Anche se molti ritengono che il gioco degli scacchi assomiglia un bel po ', è solo un equivoco. Regole di dama e scacchi sono molto differenti. Per esempio, negli scacchi, il gioco termina in parità, quando l'avversario non ha scopo di spostare i suoi pezzi, ma nella dama, si vince, se il tuo avversario non ha una portata per fare una mossa successiva.

Come giocare online con Checkers Friend?

Avvento della tecnologia Internet ha fatto sì che non necessariamente richiedono una scacchiera e pezzi, o addirittura un altro giocatore, per giocare il gioco, quando si dispone di una connessione a computer e Internet. Ci si può sedere in casa e giocare con il vostro amico o altri giocatori correttore accedendo vari siti web che offrono giochi da tavolo on-line sia gratis o per una determinata somma di denaro. Hai solo bisogno di entrare in un particolare sito di gioco e accedere ogni volta che si voglia di giocare. Sarete in grado di spostare i pezzi con l'aiuto del mouse o della tastiera. Puoi anche invitare o aggiungere il tuo amico tramite il suo ID e-mail e godere di giocare a dama online.

Queste erano alcune semplici istruzioni su come giocare a scacchi per principianti. Il gioco è molto semplice, e, di conseguenza, non vi è alcuna necessità di dare una serie separata di istruzioni su come giocare a scacchi per bambini e adulti. Con un tempo di riproduzione media di 15 a 30 minuti, il gioco è un'opzione adatta per liberarsi della noia, in modo divertente.

Nessun commento:

Posta un commento