giovedì 22 novembre 2012

Idee per il colore dei capelli Capelli corti


Se si desidera avere un make-over o stanno pensando di fare un uber-cool aspetto, colorare i capelli è una grande opzione. Con le opzioni miriade di colore dei capelli, i marchi, così come i tipi di coloranti disponibili sul mercato, non è davvero difficile avere un make-over e ottenere capelli belli e amabile. Ma è necessario chiedersi quale sia il colore dei capelli adatto per i vostri capelli? È possibile colorare i capelli corti? Ricordate, che con un taglio di capelli, la scelta del giusto colore dei capelli è anche un aspetto molto importante di guardare bene alla fine.

Idee per il colore dei capelli Capelli corti

La gente non si consiglia di indossare qualsiasi colore dei capelli come gli pare. Il colore dei capelli dovrebbe corrispondere al tono della pelle e colore della pelle. Le tonalità della pelle sono classificati come caldo e freddo. Fiera di persone dalla pelle di un tono di pelle fredda, mentre persone dalla pelle scura hanno un tono caldo della pelle. La regola di base della colorazione dei capelli si deve tenere a mente è che i colori come il marrone, oliva e sono pensati per i toni più caldi, mentre il blu, bianco e rosa sono i colori della pelle per i toni freddi. Ecco alcuni la colorazione dei capelli e mettendo in evidenza le idee per ogni tipo di capelli.

Per gli afro-americani: Se si pensa che ci sono opzioni limitate per le idee dei capelli di colore per le donne nere, allora vi sbagliate. Se si desidera avere un look naturale, provare color rame. È possibile colorare tutti i capelli in color rame o semplicemente leggere striature che completano il colore scuro. Più profonde tonalità di rosso bordeaux o come vino, o anche striature dorate meglio su i capelli più corti per le donne afro-americane.

Per la pelle scura: i colori dei capelli come il marrone moka guardare bene su capelli corti e inoltre integrare il tono della pelle più scura. Colori audaci come il viola scuro o rosso scuro anche vestito chiaro, toni scuri e olive. In caso di tagli di capelli corti, è possibile striscia alle estremità o penetrandola con questi colori.

Per pelli chiare: Ci sono molte opzioni per capelli di colore per la pelle chiara e capelli biondi, come quasi tutti i colori stanno bene su capelli chiari. Se avete i capelli naturalmente biondi, è possibile provare altri colori naturali come il nero, marrone o rame. D'altra parte, si può anche provare i colori audaci come il rosa, rosso o viola. Coloranti glassa o semi-permanente di colori come il rosa o rosso su taglio di capelli punk sono alcune delle idee più popolari dei capelli di colore per capelli corti. Biondo miele, biondo rame o biondo scuro con striature marroni, sembra proprio freddo per le persone dalla pelle equo e giusto a pelo.

Per la pelle Olive: se si dispone di pelle olivastra, colori come il bordeaux, bordeaux, o tonalità del marrone completeranno il tono della pelle. Altre tinte come il blu neri, castani o colori caffè sono adatti anche per la pelle olivastra. Le persone con pelle olivastra dovrebbe anche evitare di usare rigorosamente rosso brillante o colori dorati.

Per Brune: Se avete capelli naturali color marrone, è possibile colorare i capelli in più scura o più ricco di colore marrone. Altri colori come il marrone cioccolato, caramello, cappuccino, moka o anche guardare grande per brune. Se avete i capelli più corti, usare il colore della luce alle estremità che aiuteranno a sottolineare il taglio di capelli. Se si desidera avere un look più avventuroso, andare per i colori rossastri o prugna.

Consigli Prima di colorazione dei capelli

Ci sono alcuni suggerimenti e tecniche di colorazione dei capelli è necessario ricordare prima di colorare i capelli. La prima cosa è, non colorare i capelli a casa senza pensare. E 'sempre meglio andare in un hair stylist, come egli può anche consigliare su ciò che il colore dei capelli è adatto per voi. Se andare al parrucchiere non è possibile, è necessario leggere le istruzioni prima di utilizzare qualsiasi colore di capelli a casa. E 'ancora meglio se si utilizza un semi-permanente colore, di modo che si può ottenere a sperimentare nuovi colori e un nuovo look dopo. Ma si dovrebbe essere molto attenti nella scelta dei prodotti per capelli, e si raccomanda di utilizzare solo il compromesso migliore e non sul costo.

Alcuni capelli corti guardare meglio solo in colori adatti. Pertanto, la prossima volta stai pensando di avere un look con capelli corti, queste idee di colore dei capelli per capelli corti sarà utile a voi.

Nessun commento:

Posta un commento