mercoledì 14 novembre 2012

L'ipoglicemia reattiva Diet Plan


Ipoglicemia reattiva è una condizione caratterizzata dalla incapacità del sangue di mantenere adeguati livelli di glucosio nel sangue (zucchero) nel corpo. Come risultato di cui vi sono molti sintomi che avvengono e causare vari cambiamenti fisici e mentali. I livelli di crollo e caduta di glucosio nel corpo deve essere affrontato in modo efficace oppure può portare a complicazioni. Ipoglicemia reattiva può essere messo sotto controllo fornendo il corpo con una quantità regolare di glucosio, di volta in volta. Per questo motivo, a seguito di una dieta ipoglicemia reattiva diventa molto importante. Nell'articolo che seguirà, vi ottiene un pasto piano ipoglicemia reattiva e vi aiutano a capire la lista degli alimenti l'ipoglicemia reattiva e le corrette abitudini alimentari da seguire per la stessa.

Sintomi e cause ipoglicemia reattiva

Le ragioni che portano alla ipoglicemia reattiva sono propagandato per essere diversi e limitante. Alcuni credono che ha a che fare con la carenza dell'ormone glucagone, altri di sopra della secrezione di insulina e alcuni altri che indicano la secrezione dell'ormone epinefrina. Anche se le ragioni potrebbero essere una di queste, lo fa andare in giro per creare alcuni sintomi che vengono eseguiti in questo modo - naso che cola, svenimenti, parti del corpo intorpidita o girando freddo, attacchi di panico, fame eccessiva e inspiegabile, sensazione di vertigini, irritazione, nausea e vomito, vampate di calore della pelle, depressione, stanchezza cronica ipoglicemia e altro ancora. Per saperne di più sui segni e sintomi ipoglicemia.

Al fine di evitare il verificarsi di questi sintomi, è importante mantenere una corretta dieta piano ipoglicemia reattiva che manterrà la condizione sotto controllo.

Alimenti ipoglicemia reattiva da mangiare

Esistono alcuni tipi di alimenti che sono necessari per essere consumati per mantenere questa condizione sotto controllo. Questi sono i tipi di alimenti che si ha la necessità di includere come parte del loro piano di ipoglicemia reattiva dieta:

* ~ Frutta Frutti come arance, pere, mele, fragole, meloni, uva, frutti di bosco, pesche e prugne sono noti per essere molto efficace nel mantenere questa condizione sotto controllo. I frutti che sono ricchi di fibre sono noti per essere estremamente efficace.

* Verdure ~ patate bianche, patate dolci, lattuga, cavoli di Bruxelles, carote, spinaci, fagiolini, melanzane, cetrioli, funghi, asparagi, piselli, mais, legumi e broccoli. Tutti questi sono noti per essere buone fonti di proteine ​​e fibre che impediscono lo zucchero nel sangue caduta.

* I cereali integrali ~~~V Si tratta ancora una volta sono ottime fonti per la fornitura di carboidrati. Queste includono cose come riso, farina d'avena, cereali, pane di grano ecc

* Dairy Dairy ~ sotto forma di basso contenuto di grassi, latte scremato in polvere, non formaggio grasso e yogurt sono una ottima scelta per ottenere la fornitura.

* ~ Carni Carni magre sono una grande possibilità di attingere per le persone che sono alla ricerca di un buon piano di dieta ipoglicemia reattiva. Queste includono cose come pollame, carne di vitello, braciole di maiale, pesce e uova.

Alimenti ipoglicemia reattiva, per evitare

Un indicatore importante da tenere a mente è che non è solo indispensabile per consumare forme di alcuni alimenti, ma evitando di certe altre che portano ad intensificare i sintomi è anche necessario. Alcuni degli alimenti che dovrebbero essere evitati sono dolci e caramelle, cibi che contengono elevate quantità di zucchero, bevande gassose e come le bevande gassate, bibite fredde, bevande energetiche e cole, alcool, succhi e bevande che contengono caffeina. Allo stesso modo i cibi elaborati e grassi dovrebbe essere evitato pure. Oli ricchi di burro e dovrebbero essere evitati da persone che soffrono di ipoglicemia reattiva.

Oltre seguendo il programma di dieta ipoglicemia reattiva, è anche importante capire che l'alimento deve essere distribuito in tutto il giorno. Ciò consentirà il glucosio di essere distribuiti uniformemente per tutto il giorno e quindi non risultare in un bagno o una ripresa dei livelli di glucosio. Avere 4-6 piccoli pasti durante la giornata piuttosto che avere 3 grandi come parte del piano di ipoglicemia reattiva dieta è qualcosa che deve essere seguita per un efficace trattamento di ipoglicemia reattiva. Sperando che questo articolo vi ha aiutato a capire che cosa questa condizione è circa e come affrontare attraverso una corretta pianificazione di cibo.

Nessun commento:

Posta un commento