mercoledì 21 novembre 2012

Download Free Software: Pro e contro


Internet è sempre stato inteso per essere libero - la parola chiave in questa frase significava essere.

Alcuni anni fa, Internet era il posto migliore per trovare informazioni su quasi tutto quello che volevano, per esempio, software. C'erano una serie di siti che sono stati effettivamente dedicate a dare alla media Geek loro dieta quotidiana fiocco di informazioni sul software, che vanno da recensioni software anche le versioni shareware del software ha detto.

Naturalmente, con l'e-commerce alzando lentamente la testa globale, ci sono stati siti specifici attraverso i quali si poteva ordinare il software e lo trovo spedito a destinazione dopo un predeterminato periodo di tempo specifico.

Questo era tutto in un momento in cui la maggior parte delle persone erano in dial-up, e la metà del globo, pensava ancora che la comunicazione attraverso i continenti con un semplice clic del mouse (lo so, questo termine è stato frustato a morte, ma sul serio non può aiutare it) era qualcosa a destra, fuori un film di fantascienza.

Pochi anni dopo, arrivò il boom della larghezza di banda, quando nessuna quantità di larghezza di banda era abbastanza buono. Questo fu anche il momento in cui non si può dire che eri sul piano Internet un 'limite di download' per paura di ottenere quel ghigno occasionale.

Maggiore larghezza di banda significa anche più comunicazione, e una comunicazione più significato più download. Molto tempo fa, quando Internet era per lo più accessibili attraverso dialup, un file di 10 MB significherebbe notti di sonno sedia, e garantire che la connessione Internet non va busto nel bel mezzo della notte.

Oggi, un file di download da 1GB significa essere costretti ad ascoltare lo streaming video o la musica per alcune ore.

Questo scenario ha dato vita a siti web da dove è possibile scaricare direttamente il programma che avete bisogno, a patto di pagare online con il numero di metodi di pagamento oggi disponibili. Fondamentalmente, ci sono due tipi di tali siti di download diretto:

Siti Web:

Tutte le società che forniscono software dell'utente finale hanno il loro sito web. I loro prodotti sono elencati su questi siti e si può scaricare direttamente a loro. Tuttavia, si otterrà gli unici prodotti della società sui siti web aziendali. Ad esempio, abcPDFreader non sarà disponibile sul XYZpdfreader.com.

Franchise Siti Web

Questi siti sono fondamentalmente una banca dati di tutto il software che si sta cercando. Loro o un sito mirror per il software in questione, o link al sito in particolare. Il business plan per questi siti web si differenzia da un sito all'altro.

Questo ci porta al download di software gratuiti, che sostanzialmente significa solo che il download di software, che sono completamente gratuiti. Non ci sono canoni di abbonamento e senza costi per il software stesso. Quindi, tutto quello che dobbiamo fare è trovare (he he he) un sito web che offre download gratuito di software.

Più facile a dirsi che a farsi.

Chiunque è stato in Internet oggi sa che nulla su Internet è gratuito. O, in altre parole, anche se i siti non si carica spese iniziali per il software che hai scaricato, ci saranno altri termini e condizioni 'che dovranno concordare anche, come forse scaricando qualche barra degli strumenti o l'altro.

Il software open source è un biggie nel mercato libero download del software. Quasi tutti open source è gratuito. Oggi, il software Open Source è disponibile per:

Questo naturalmente non significa che non c'è software libero disponibile su Internet. Alcune aziende dotcom non offrono software libero (che non fanno pagare per esso), per vari scopi come il branding. Il software libero è uno dei modi migliori per pubblicizzare. Ecco un elenco dei download più popolari software gratuiti:

Foto Editing Software:

Ci sono un po 'di software di editing fotografico che si può scaricare e utilizzare gratuitamente. Non solo questi strumenti software nifty per toccare rapidamente le vostre foto, fungono anche da un database abbastanza buona delle foto sul computer. In poche parole, un po 'di fotoritocco atti software come iTunes per la vostra collezione musicale. Fanno un elenco di tutte le foto sul pc, e offrono anche opzioni a biforcarsi e separare queste foto. Alcune funzioni avanzate di software di editing fotografico consente inoltre all'utente di creare il proprio album di foto.

Tuttavia, per gli utenti avanzati programmi grafici, software gratuito di fotoritocco non può essere interessante, a meno che non vogliamo guardare per fotoritocco software open source. C'è qualche software a sorgente aperto photo editing che è uguale, se non meglio del software commerciale disponibile sul mercato oggi.

Free Anti-Virus Software:

Ogni volta che mi imbatto in pubblicità 'il software antivirus gratuito', mi ricordo che rima caratteristico del ragno chiamando la mosca al suo salotto. La maggior parte dei software anti-virus software è una truffa e una bufala. Ecco il loro modus operandi:

Che l'utente scarica il software gratuitamente. (A volte la chiamano la versione base / trial).

Consente all'utente di eseguire la scansione del disco rigido per ogni virus, Trojan, malware (questo è anche il momento in cui alcuni senza scrupoli anti-virus può installare virus sul computer, sì, questo non è un errore di battitura).

Vieni con un elenco a tutto volume circa esattamente quanti virus sono state risolte nel computer, e anche informare l'utente che questi virus sarà ora cancellate.

L'utente fa clic. Cosa succede dopo è che l'utente ottiene un grande inserto pubblicitario che li persuade ad acquistare la versione premium e l'aggiornamento dalla versione base del software ha detto.

Questo non vuol dire che non ci sono software anti-virus download disponibili. Vi è una certa open source anti-virus che in realtà è meglio che la tanto vantata software commerciale disponibile sul mercato. Poi, ci sono alcune società anti-virus che hanno due versioni del loro software anti-virus, la versione casa e l'impresa o la versione premium. La versione domestica di questi software anti-virus è abbastanza buono per uso personale ed è disponibile come download di software gratuito e legale.

Spyware Software Libero:

Se falso software anti-virus non bastasse, abbiamo il software spyware bufala. Il modus operandi di questi software è simile a software anti-virus spyware. E ancora una volta, anche loro hanno casa e la versione premium del software anti-spyware.

Free Home Software Design:

Anche se molte persone potrebbero essere in discussione se il software 3D design per la casa può realmente offrire tutto ciò che promette, tutto quello che devono fare è visitare il loro vicino di chat 3D o mondo virtuale.

Comprare una casa non è un affare di tutti i giorni (non so le persone che comprano le case di tutti i giorni, così mi perdoni), e la gente vorrebbe avere un'idea esatta di come la loro casa apparirebbe una volta che hanno munto tutti i loro risparmi per la loro casa dei sogni .

Alcuni anni fa, tutto ciò che queste persone potrebbe e dovrebbe ottenere è una versione artisti della loro casa, o al massimo, una imitazione giocattolo della loro casa. Tutto questo è cambiato con il software libero design per la casa disponibile su Internet. Questo software fornisce una versione 3D della casa. L'usabilità è disponibile presso l'alfabetizzazione informatica di base per animatore avanzato.

Pro e contro di download di software gratuiti:

Download di software gratuiti venire con la propria serie di vantaggi e svantaggi. Ecco un rapido elenco dei vari benefici e le perdite di download di software gratuiti:

Nessun supporto download Post: Raramente le aziende offrono un supporto per il software libero scaricato dal loro sito. In realtà parlando, la maggior parte del software libero che viene scaricato sarà normalmente versione beta, quindi, anche se il software libero scaricato in realtà cancella interi del BIOS, è qualcosa di un computer indurito professionale volontà deprecarlo e allontanarsi.

Barre degli strumenti, Software Advertising e altre Mayhem assortiti: C'è stato un tempo in cui si scarica il software libero si tradurrebbe in almeno cinque software 'sponsor'. E per rendere le cose più divertenti non è stato neppure informato che questi, software malware, trojan e virus venivano installato sul proprio computer, tutti per quel screensaver uber carino o tema del desktop.

Le cose sono cambiate negli ultimi due anni però. Non è tanto un rischio per cercare, installare e utilizzare il download di software libero rispetto a dire due anni fa. Perché, a pochi anni fa, andando anche ad un sito web che offre download di software gratuiti vorrà scaricare alcuni o l'altro virus sul computer.

E con l'avvento dell'open source, genuinamente download di software gratuiti sono in realtà una realtà nel mondo virtuale di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento