domenica 18 novembre 2012

Dangerous Love - L'ultima parte 2


La paura è come amare senza essere riamati,

La paura è come lasciare senza essere a sinistra;

E la paura di amare e di lasciare e essere amati e di essere lasciato

Si oppone la paura di non temere nulla

Ed essendo un vaso vuoto, rumoroso e privo

ADRIAN

Il suo cuore era come se fosse in fiamme, come se stesse morendo, ma non era male. I suoi occhi chiusi lentamente il dolore è diventato insopportabile. Sentiva pianto Oceana cercando di fare del suo meglio, ma non funzionava. La bambina strinse forte la mano cercando di tenerlo sveglio, ma non funzionava. '' Non si può morire'', ha gridato'' Non è possibile''. Avrebbe voluto calmarla, ma non sapeva cosa dire. Ha appena afferrò la mano e conservato sopportare il dolore. C'era un altro shock al suo cuore che lo ha fatto urlare. La sua presa sulla piccola mano allentare le ragazze ed i suoi occhi si chiudono.

Camryn

Urlava come fermato la macchina a casa. Grim la sollevò e la portò al piano di sopra. Il suo stomaco era in fiamme quando ha messo sul letto. Urlava come un altro choc ha attraversato il suo corpo. Sembrava che le sue viscere sono stati lacerando, questo bambino era davvero pronta per uscire. Strinse le copertine che hanno bisogno di qualcosa a cui aggrapparsi, avrebbe voluto trattenere Adrian, ma che probabilmente non sarebbe venuto. Lei tirò su col naso e urlò il dolore diventa troppo da gestire. '' Camryn tenere la mia mano'' Alexandra le disse porgendogli la mano. Lei circa l'afferrò e la strinse forte, Alexandra non sembra dispiacere. James spogliata dei suoi pantaloni'' Si sta facendo Camryn bene, tutto quello che dovete fare è spingere''. Lei annuì furiosamente e ha cominciato a spingere. Ha urlato quando sentì il sangue, fuoriuscire. Tears si precipitò fuori di lei come spinse di nuovo. Si sentiva più acqua correre fuori, lei si appoggiò allo schienale ansimando lacrime che scorrevano sul viso. Guardò Alexandra'' Non credo che io possa fare questo senza di lui'' piangeva. Alexandra si asciugò il sudore dalla fronte'' Camryn sei più forte di voi stessi per dare credito, basti pensare Adrian e il bambino bellissimo voi ragazzi creato e lasciate che vi dia la forza''. Lei annuì e spinto di nuovo. Urlava come più sangue si precipitò fuori.'' Siete quasi arrivati, Camryn'' James rassicurata. Spinse di nuovo e sentì un colpo forte contro il suo stomaco. Sembrava che il suo stomaco stava strappando, gettò indietro la testa e urlò come il dolore colpisce lo stomaco. Alexandra guardò'' James spaventata Che cosa sta succedendo''. '' Sembra che il bambino si strappa fuori'', ha detto. '' Aiuto'' Camryn pianto come il sangue fuoriuscito dalla bocca. '' Fa 'qualcosa che potrebbe ucciderla'' cupa urlato James.

Alexandra ha spinto Camryn sulla schiena, rimuovendo i cuscini sotto di lei. '' Salva'' Camryn urlò sangue che scorreva dalla bocca. '' Camryn continuare a spingere'' James urlò verso di lei. Ha provato a spingere, ma si sentiva uno sciopero ogni volta, spinse. Urlò mentre sentiva qualcosa di grande scivolò fuori.'' Una spinta più Camryn siete quasi arrivati''. Camryn dato tutto come lei ha spinto uno a tempo pieno l'ultima, il sangue si precipitò dalla sua bocca e il corpo come udì il suono di un piccolo grido. Tutto è iniziato a girare mentre cercava di alzarsi era troppo debole. Si sentiva come se stesse morendo. C'era tanto sangue dappertutto. Il grido ha continuato ad andare avanti. Cercò di raggiungere per il bambino ma il suo corpo era inerte. Avrebbe voluto per Adrian caro. Si sentiva un'altra ferita mano nella sua. Sembrava di vedere un angelo sorridente su di lei, il viso fissando intensamente a lei. '' Adrian'' rimase a bocca aperta debolmente. L'angelo sorrise e si chinò a toccare le labbra al collo. La loro, come una puntura forte che ha fatto il suo gemito, ma poi era finito e stava bevendo qualcosa. Era un liquido dolce, l'aveva assaggiato prima, lo tracannò poi si sdraiò, come l'angelo lisciò la testa. Mise un bacio sulle sue labbra mentre lei si addormentò.

Si svegliò al dolce profumo di uova e pancetta. Si stropicciò gli occhi e si mise a sedere. Si sentiva diverso, come forte. James si trovava in una sedia accanto a lei dormire pacificamente. Si guardò intorno nella stanza per il bambino, ma non c'era. Ha iniziato ad alzarsi quando James si svegliò e la fissò con gli occhi spalancati. '' James'' mormorò. Sorrise e si precipitò verso la porta Guys'''' chiamò. Lui la fissò come Alexandra, cupo e Oceana entrò'' Siete svegli'' Alexandra abbracciata. '' Per quanto tempo ho dormito''. '' Per 3 giorni'' Grim ha detto lei, seduta su una sedia. '' Dove si trova il bambino'' ha chiesto preoccupata. Si guardò la porta. '' Proprio qui una voce chiamata cammina dentro Sorrise ampio come Adrian camminava a tenere una coperta rosa chiaro. Ci fu un suono dolce tubare come lui seduto accanto a Camryn e consegnato la baia a lei. Era una ragazza, bella morbida pelle di latte. Carino azzurre stringhe ad occhi di capelli neri. '' E 'bella'' Camryn tubò. Il bambino tubò e allungò la mano e toccò il viso. '' Non volevamo dare un nome fino a quando lei ti sei svegliato'' Adrian ha detto sorridendo. Guardò Adrian poi di nuovo la bambina che cosa dovrebbero il suo nome?. Era bella come suo padre, aveva il volto di un angelo, e questo è quello che è.

Guardò la bambina sorridente'' Angelo''. Adrian abbassò lo sguardo accigliato'' Perché si vuole chiamare lei che. Mi ricorda il mio passato''. Si toccò il viso'' Io non voglio che, voglio ricordarvi che il bambino prezioso che abbiamo creato. Lei è un angelo e tu sei troppo, non dimenticare mai che'' gli sorrise e lui sorrise. Si toccò il volto bambine e sorrideva'' Angelo è allora''. Angelo sorrise e tubò raggiungere entrambe le mani per i suoi genitori. Alexandra, James, Grim e Oceana si affollarono intorno angelo. '' Sta per essere speciale'' James mormorò. Essi annuì e la fissò.

EPILOGO dopo 3 settimane

Camryn

Teneva angelo tra le mani mentre si cullò avanti e indietro. Angelo le sorrise e toccò il viso. Le sue mani poi allungò la mano per Adrian come è venuto in possesso la sua tazza di sangue. '' E 'fame'', ha divertito come lui la prese e nutrire la sua bottiglia. '' Pensi'' Camryn rise e Adrian uniti. '' Partire regali'' triste urlò scendendo le scale in possesso di un sonaglio di grandi dimensioni. Oceana camminare dietro di lui portando un grande cesto di leccornie.

Lo ha consegnato al Camryn e l'abbracciò. '' Sei sicuro non si può stare'' Alexandra chiesto che esce dalla cucina. '' No, grazie il mio posto è viaggiano per il mondo con Myst'' Grim sorrise, abbracciando Adrian addio. Baciò la mano dell'angelo e fece un cenno verso la Camryn. Oceana Camryn consegnato il cesto e la baciò sulla guancia'' Assicuratevi di venire a visitare ". Oceana sorrise'' Certo, ma per un po 'il mondo ha bisogno di una sirena'' regina. Oceana un cenno a Adrian e uscì.'' I' vado a perdere loro particolare Grim'' Alexandra aggrottò la fronte.'' Quindi credo di essere fegato tritato'' James ha chiesto in piedi accanto alla porta.'' Certo che no bambino sei una bistecca'' gli disse avvolgendo le mani intorno le spalle. Lui sorrise e la baciò sulle guance'' Va bene la mano me mia nipote,'', ha detto Adrian. Adrian attentamente consegnato angelo a James come ha succhiato sulla bottiglia. Camryn sorrise loro e ricco fuori, Adrian la seguì. Avvolse le sue mani intorno alla vita'' cos'è l'amore sbagliato'' ha chiesto.'' Sto solo pensando che avrei potuto morto e non ha mai avuto la possibilità di vederti o un angelo'', sussurrò.'' Ma non avevo intenzione di let you die, è per questo che ti ho fatto un'' vampiro.

Si voltò verso di lui'' Allora, sei l'angelo che mi ha salvato la vita''. '' Naturalmente vorrei morire prima di te''. Ha schiacciato le labbra al suo inalare il suo profumo dolce. Abbracciò Adrian vicino a lei mentre era fuori a guardare il sole. Adesso era un vampiro, aveva una bella figlia e il suo amore della sua vita. La sua vita era ormai perfetto. Le sue mani avvolse il più vicino a lui come le labbra toccò le labbra. '' C'era una cosa che volevo chiederti, ma non ha mai avuto un'' occasione. '' Che cosa è'' rispose lei. Si frugò in tasca e tirò fuori un piccolo anello con un diamante di grandi dimensioni. '' Lei rimase a bocca aperta guardando il ring, poi lui'' Adrian''. Si chinò su un ginocchio e le prese la mano'' Camryn vuoi sposarmi'', ha chiesto. '' Sì'' annuì rapidamente scivolava l'anello al dito. Afferrò il suo abbracciata. Lui le si estendono in giro come si baciarono. Sono stati tifo in background come Alexandra e James stavano a guardare. Angel che li fissava mentre succhia la sua bottiglia. Alexandra corse da lei abbracciata. James gli diede una pacca sulla schiena. Camryn teneva la mano di Adriano mentre camminavano rientrare in casa. Questa era la vita. Ha sempre voluto è stato perfetto, meglio di perfetto, magnifico. Aveva Adrian e angelo e niente incredibile potrebbe rovinare questo. Assolutamente nulla era dove si apparteneva.

GRIM

Si diresse verso la sua auto dove Myst aspettava, una mano circa lo afferrò e si estendono intorno a lui. Estate'' che cosa vuoi'', ha ringhiato. Lei sorrise e disse:'' Informazione ora spill''. Lui la guardò'' Lui è felice più felice, di quanto non sia mai stato con te e ha una famiglia non si scherza con quella.'' Si avvicinò a lei'' Lascia Adrian sola''. Lei lo afferrò per il collo e lo lancia verso una macchina'' Chi sei tu per dirmi cosa fare. I f voglio qualcosa io lo prendo'', ha ringhiato allontanarsi da lui. Sospirò scuotendo la testa, come saltò in macchina. Si voltò in direzione di Adrian e corse fuori.

Io non temo la morte né temo la vita,

Ma temo che la paura di entrambi i miei coetanei;

Se potessi liberare una paura dalle mie paure

Sarebbe la paura di temere queste paure.

Pensi che dovrei?

Creare una nuova storia

Creare una nuova storia con gli stessi caratteri

Fai una storia di angelo

Smettere di scrivere per un po '

Nessun commento:

Posta un commento