venerdì 23 novembre 2012

Peli incarniti sulle gambe


I capelli sono incarniti sulle gambe ti preoccupa? In circostanze normali il nostro crescere i capelli dei follicoli piliferi presenti sulla nostra pelle, ma a volte, potrebbe arricciare i capelli indietro e iniziano a crescere di nuovo nel follicolo. A volte la crescita di nuovi capelli possono anche rimanere intrappolati in follicoli piliferi ostruiti. Quando i capelli crescono indietro o lateralmente e ottenere incorporato sotto la pelle, essi sono indicati come peli incarniti. Peli incarniti può svilupparsi su qualsiasi parte del corpo. Quando la punta del pelo gira e rimane all'interno della superficie della pelle, capelli urti incarniti appaiono sulla pelle. Questi potrebbero anche essere infettati. Vuoi sapere sulle cause di peli incarniti sulle gambe? Ecco alcune informazioni sulle cause e sintomi di peli incarniti sulle gambe.

Peli incarniti sulle gambe: Cause

Come tutti sappiamo che i nostri capelli si sviluppa da un'apertura nel follicolo pilifero sulla pelle, ma molte volte, potrebbe avere i capelli tagliati o rotti quando si usano metodi di depilazione. Peli incarniti sulle gambe potrebbe essere attribuito ad un follicolo pilifero feriti. Ripetute tirare della pelle dovuto alla ceretta o la rasatura può causare follicolo dei capelli danneggiati e provocare peli incarniti sulle gambe. Come il rasoio taglia i capelli, i capelli che ricrescono potrebbe essere più tagliente e potrebbe facilmente ritornino nella pelle. Questo potrebbe anche essere accompagnata da infiammazione. A volte, la pelle intorno a quella zona potrebbe trasformarsi in un brutto bernoccolo rosso. Altri metodi di depilazione come la ceretta o con un rasoio elettrico potrebbe anche causare peli incarniti. Come si cera le gambe, il follicolo pilifero viene tirato fuori in un angolo. Ciò potrebbe comportare un trauma al follicolo pilifero. Dato che i capelli si estrae un angolo, ricresce stesso angolo, come risultato potrebbe ritornino e restino intrappolati sotto la pelle. I sintomi di una infezione peli incarniti sulla gamba comprende arrossamento, prurito e infiammazione. Un'infezione peli incarniti potrebbe anche portare alla formazione di pus-riempita urti.

Peli incarniti sulle gambe: trattamento

Vuoi sapere come sbarazzarsi di peli incarniti sulle gambe? Dal momento che i peli incarniti sulle gambe si verifica quando si utilizza la tecnica di rimozione dei capelli in modo non corretto, il modo migliore per prevenire i peli incarniti è quello di utilizzare il metodo più adatto di rimozione dei capelli.

Depilazione Tecniche

Se si individuano molti peli incarniti sulle gambe, è il momento di prestare attenzione alla vostra tecnica di rimozione dei capelli. Ti radi capelli di frequente? Beh, quando si posiziona il rasoio troppo vicino alla pelle, il taglio vicino dalla lama lascerà la punta dei capelli più nitida rispetto a prima. È necessario correggere la tecnica di rasatura. Mentre vi fate la barba, assicurarsi di non tirare la pelle o allungare ermeticamente. Si potrebbe finire per spingere la base dei capelli rasati nel follicolo. Ceretta le gambe spesso potrebbe anche causare peli incarniti. Quindi, consentire i capelli a crescere bene. Una volta che vi è proprio la crescita dei capelli, le probabilità di rottura del capello sono ridotti. È inoltre possibile utilizzare una crema depilatoria per la depilazione. Questo elimina le possibilità di lesioni al follicolo pilifero o affilatura della punta dei capelli. Prima di applicare una crema depilatoria, assicurarsi di eseguire un patch test per verificare una reazione allergica.

Utilizzare un Scrub Esfoliante

Il più efficace rimedio peli incarniti è esfoliare la zona interessata. Poiché i capelli possono rimanere intrappolati in pori ostruiti con le cellule morte della pelle, la sporcizia e l'olio in eccesso potrebbero essere prodotte dalle ghiandole sebacee, in modo da esfoliante l'area interessata certamente aiuta. Ogni volta che si fa la doccia, tenere le gambe molto delicatamente. Scrubs che contengono acido salicilico o altri idrossiacidi sono generalmente molto efficaci ad aprire i pori e staccare lo sporco. Se la vostra pelle è molto sensibile, si può anche usare uno scrub esfoliante fatta in casa. Prima si macchia la zona, applicare impacchi caldi per ammorbidire la pelle.

Rimozione della peli incarniti

Per rimuovere i peli incarniti sulle gambe, è necessario applicare impacchi caldi per un minuto. Questo è per ammorbidire la pelle. Pinzette sterilizzati o un ago può quindi essere utilizzato per la rimozione o il sollevamento del pelo, che è piegata indietro nel follicolo. Prova a liberare i capelli dalla parte alta della curva. Una volta che i capelli è esente da l'urto, lavare la zona ed applicare una crema antisettica. Se i peli incarniti sembra essere stato contaminato, consultare un dermatologo sarebbe la cosa giusta da fare.

Quindi, questo era un po 'informazioni sul trattamento dei peli incarniti. Dal momento che i peli incarniti è più probabile essere causati a causa di procedure di rimozione dei peli del corpo come la rasatura o ceretta, assicurarsi di utilizzare un metodo che funziona bene per voi. Non esfoliare la pelle regolarmente per evitare peli incarniti sulle gambe.

Nessun commento:

Posta un commento