domenica 18 novembre 2012

Come prezzo di Giobbe Catering è Fatto


Prima di sedersi a mettere un menu e mettere un prezzo contro ogni voce di menu, ci sono alcune cose importanti da considerare. È necessario ottenere tutte le informazioni sull'evento, se possibile, prima di iniziare con la preparazione catering e prezzi. Le indicazioni seguenti potrebbero contribuire a garantire avete tutto il necessario prima di pianificare per il reperimento degli ingredienti e la fornitura di cibo.

✔ Luogo della manifestazione (quanto dalla vostra posizione ristorazione, le opzioni di trasporto, se ci sarà on-site catering, ecc)

✔ Ora di inizio e la durata della manifestazione

✔ affluenza prevista di ospiti

✔ I preferenze del cliente (se del caso)

Raccogliere Competitive Intelligence

Una volta che avete informazioni di cui sopra, il miglior modo per iniziare con la stima dei prezzi sarà quello di esplorare i tassi di mercato per un evento di natura analoga. Ciò può essere ottenuto con alcune telefonate ad alcune delle società di ristorazione locali. Con questa conoscenza, si può essere sicuri che non stai andando a citare al di sopra dei tassi di mercato. Inoltre, mentre per determinare la propria strategia di pricing, si dispone di un buon criterio per non citare inferiore alla norma. Così, equipaggiato con i limiti superiore e inferiore di determinazione dei prezzi in termini di tassi di mercato, è ora possibile iniziare la propria stima e di arrivare a un prezzo competitivo.

I fattori da considerare durante la valutazione dei costi

Se è la prima avventura nel campo della ristorazione, è necessario valutare attentamente i costi prima di fissare il prezzo. È necessario determinare quanto si finirà per spendere, in modo da sapere quanto è necessario citare per poter almeno "in pareggio", ovvero si deve almeno fare i soldi quanto si spenderebbe. In caso contrario, sarebbe una perdita-making proposizione. I seguenti fattori devono essere considerati per arrivare al break-even dei costi.

* Come per il numero di ospiti attesi, tracciare un menu "fattibile". Se avete intenzione di servire il cibo gourmet per gli ospiti molto pochi, l'elevato costo degli ingredienti non può aggiungere fino a un prezzo ragionevole. Alcuni piatti avrà senso solo se ci sono un buon numero di ospiti.

* Calcolare il costo del cibo (comprendono il costo di tutti gli ingredienti per i piatti in menu e il costo del lavoro).

* I costi extra includono i costi di trasporto, costi dei servizi tra cui quello delle attrezzature, propano, benzina, ghiaccio, prodotti per la pulizia e il costo di assumere ulteriore personale aiutando.

* In caso di ristorazione in loco, potrebbe essere necessario includere affitti, assicurazioni, ecc

Thumb Regole

* Sempre includono il 10% cibo in più di quanto richiesto per gestire le contingenze. Includere questo i costi.

* Si è soliti fissare il prezzo del menu a tre volte il costo alimentare totale. Per esempio, se una voce di menu costa un totale di $ 10 per preparare, allora il menu a prezzo sarà di $ 30.

* A seconda che il cliente è sensibile al prezzo e quanto il proprio margine di profitto desiderato, si può negoziare o scegliere la propria percentuale di margine.

* Fare riferimento alla ricerca di informazioni sulla concorrenza tasso di giudicare definitivamente la percentuale di personale profitto desiderato.

Come il prezzo di un Job Catering

Pricing può essere fissato in almeno 3 modi diversi, come follows.1. Prezzo fisso: con prezzo fisso, si potrebbe assegnare un prezzo per la voce di menu, fare questo per ogni voce di menu e di fatturare al cliente su una base "per-plate" o base piatto. Controllare se questo modello si adatta al vostro incarico catering. Inutile dire che, in questo caso, i profitti sarebbero stati individuati anche sulla base piatto.

2. Prezzi differenziati: Questo è molto simile a prezzo fisso, ma si può trasmettere il beneficio dei numeri al vostro cliente. In sostanza, più il pubblico atteso, minore sarà il prezzo di ogni articolo. È possibile avere 3-4 tali livelli con il minimo numero di persone che decidono ogni fascia di prezzo. Ad esempio, per più di 50 ospiti si potrebbe addebitare $ 20 per un elemento, per più di 100 ospiti si potrebbe pagare $ 18 per lo stesso elemento, e così via. Questo può essere molto conveniente modello purché vi sia una grande partecipazione di ospiti attesi.

3. Prezzi su misura: Con i metodi precedenti, il cliente sa in anticipo ciò le spese che di norma sarebbe, tuttavia, con prezzi su misura, si ha la libertà di decidere il menu e prezzi, dopo gli slip voi circa dei clienti tutti i dettagli dell'evento. Tuttavia, è ancora utile per avere una guida prezzi per riferimento anche per i prezzi personalizzato. Esso vi permetterà di ravvicinare le stime migliori.

Le linee guida di cui sopra per determinare il prezzo di un menu non sono rigorosi. E 'solo informazioni su come prezzo per un lavoro ristorazione è fatto. Sarà, infatti, devono essere flessibili se siete sul serio di essere in attività per un lungo periodo. Ci sono molti altri fattori che influenzano il prezzo, come il tipo di cliente, la concorrenza immediata nella stessa zona e come si è stabilito nel business. Se sei noto per la qualità del cibo, i clienti non può essere molto rigido sui abbassare i prezzi. D'altra parte, se avete i vostri concorrenti vicini citando sotto i tassi, potrebbe essere necessario negoziare in modo più difficile per non perdere l'affare. Potrebbe essere necessario fornire ulteriori "fronzoli" per aggiungere valore e differenziare il vostro servizio di catering da quella dei vostri rivali. Se siete molto nuovo per l'azienda, si può anche avere a subire perdite negli incarichi primi solo per dimostrare il tuo valore e stabilire la vostra presenza.

Così, la strategia di pricing ultima redditizia è un mix di diversi fattori. Mantenere una mente aperta e di essere ottimista circa il risultato. Una volta che conoscete il vostro mercato, la vostra base di clienti, ecc, gradualmente elaborare la strategia di prezzo che è ottimale per il vostro business della ristorazione. Prendere ogni incarico come una sfida ed essere disposti ad imparare dai propri errori, come la ristorazione non è certo per i deboli di cuore. Molte sfide inaspettate possono sorgere sotto forma di minore affluenza degli ospiti attesi o scarsità di cibo durante il servizio, ritardi meteo, ecc Dopo aver avviato l'attività di ristorazione, solo l'esperienza può aiutare a trovare la tua presenza in questo settore. Con una certa esperienza, sarete in grado di prevedere e gestire la maggior parte dei rischi e oneri migliori e tutto piano in un modo economicamente vantaggioso.

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