mercoledì 14 novembre 2012

La verità sulla catena Brach Amino Acid


Cosa fanno?

BCAA sono necessari per il mantenimento del tessuto muscolare e sembra preservare muscolari di glicogeno (una forma di memorizzazione di carboidrato che può essere convertita in energia). BCAA anche aiutare a prevenire la disgregazione muscolare proteine ​​durante l'esercizio.

Alcune ricerche hanno dimostrato che la supplementazione di BCAA (in genere 10-20 grammi al giorno) non determina cambiamenti significativi nella composizione corporea, né migliora le prestazioni fisiche o potenziare gli effetti dell'allenamento fisico. Tuttavia, la supplementazione di BCAA può essere utile in situazioni particolari, come prevenire la perdita muscolare in alta quota e prolungare la prestazione di resistenza al calore. Studi condotti da un gruppo di ricercatori suggeriscono che la supplementazione di BCAA può anche migliorare indotti dall'esercizio fisico declino in alcuni aspetti del funzionamento mentale.

Vantaggi BCAA

BCAA può glutammato-deidrogenasi attiva un enzima che è carente nella sclerosi laterale amiotrofica (SLA), detta anche morbo di Lou Gehrig. In uno studio in doppio cieco, 26 grammi al giorno di integratori di BCAA aiutato quelli con sclerosi laterale amiotrofica mantenere la forza muscolare. Tuttavia, uno studio più grande era finita presto, quando le persone che usano BCAA non solo non è riuscito a migliorare, ma esperti tassi di mortalità più elevati rispetto al gruppo placebo. Altri studi hanno mostrato alcun beneficio della supplementazione di BCAA per la SLA o altre malattie neuromuscolari, anche se un piccolo gruppo di persone affette da malattie del sistema nervoso chiamati collettivamente degenerazione spinocerebellare ha migliorato quando somministrato BCAA in uno studio preliminare.

Uno studio che ha valutato i vantaggi della supplementazione di BCAA per le persone con diabete sottoposti a un intenso programma di esercizio non ha trovato ulteriore vantaggio di BCAA per ridurre il grasso addominale o per migliorare il metabolismo del glucosio.

I pazienti con malattie del fegato che portano al coma cosiddetta encefalopatia epatica, hanno basse concentrazioni di BCAA e livelli eccessivi di alcuni altri amminoacidi. La ricerca preliminare ha suggerito che le persone con questa condizione potrebbe essere aiutato da BCAA. Studi in doppio cieco hanno prodotto risultati un po 'incoerenti, ma una ri-analisi di questi studi hanno dimostrato un beneficio generale per i sintomi di encefalopatia. Effetti terapeutici di BCAA hanno anche dimostrato in bambini con insufficienza epatica e gli adulti con cirrosi epatica. Qualsiasi trattamento delle persone affette da insufficienza epatica richiede la direzione di un medico.

Le persone con insufficienza renale cronica può anche beneficiare della supplementazione con BCAA. Uno studio preliminare ha migliorato la respirazione e la qualità del sonno nelle persone dato BCAA per via endovenosa durante la dialisi renale.

Fenilchetonuria (PKU) è una malattia genetica che causa la quantità anormalmente elevati di fenilalanina e dei suoi prodotti finali si accumulano nel sangue, causando danni al sistema nervoso. Uno studio controllato ha dimostrato che l'uso regolare di BCAA da parte degli adolescenti e giovani adulti affetti da PKU, prestazioni migliorate in alcuni test di funzionamento mentale.

Questo risultato ha senso perché BCAA può competere con fenilalanina, riducendone gli effetti tossici.

Nessun commento:

Posta un commento