domenica 2 dicembre 2012

Angina pectoris durante la gravidanza


Angina pectoris si riferisce ad un dolore stringendo al petto che si pone a causa della scarsa offerta di sangue ossigenato al muscolo cardiaco. Coloro che soffrono di malattia coronarica o spasmi delle arterie coronarie, sono più probabilità di soffrire di angina. Cattive abitudini alimentari, il fumo o il consumo eccessivo di alcol sono alcuni dei fattori di rischio per l'angina pectoris. Sebbene l'incidenza di angina pectoris non è elevato nelle donne in gravidanza, le donne che sono già stati diagnosticati con malattia coronarica hanno un rischio maggiore di soffrire di angina pectoris durante la gravidanza. In questo articolo, troverete maggiori informazioni sulle circostanze in cui le donne incinte possono soffrire di angina insieme con i modi di trattare con angina durante la gravidanza.

Quali sono le cause Angina Pectoris?

L'angina pectoris è classificato in angina stabile, angina instabile e angina variante. L'angina stabile è la forma più comune di angina che si verifica come conseguenza di sforzo. D'altra parte, angina instabile è un dolore toracico acuto e improvviso, che può verificarsi in qualsiasi momento, indipendentemente dai livelli di attività fisica si può indulgere pollici Tale dolore toracico può verificarsi mentre si sta riposo. Angina variante è un'altra forma di angina che possono verificarsi mentre si sta dormendo o riposando. Anche se angina variante può risolvere con l'aiuto di farmaci, angina instabile può essere un precursore di infarto miocardico (attacco cardiaco). Come accennato in precedenza, malattia coronarica e spasmi delle arterie coronarie sono le cause più comuni di angina. La malattia coronarica è una grave malattia che si caratterizza per l'accumulo di placche di colesterolo sulle pareti delle arterie che forniscono sangue ossigenato al muscolo cardiaco. L'accumulo di placca può causare il restringimento delle arterie, che a sua volta, ha un effetto negativo sul flusso di sangue. Poiché le arterie non sono più in grado di fornire adeguata quantità di sangue al muscolo cardiaco, una cassa esperienze dolore, specialmente durante il tempo in cui la richiesta di ossigeno è più.

Angina pectoris nelle donne

La malattia di cuore può essere congenita o acquisita. Molte volte, la condizione cardiaca congenita non può essere diagnosticata precocemente nella vita. Così, se una donna sperimenta episodi ricorrenti di dolore toracico, deve ottenere un check-up medico approfondito fare, soprattutto prima di tentare di concepire. Sarebbe meglio per risolvere qualsiasi malattia, come si può avere un effetto negativo durante la gravidanza. Le donne che sono in età fertile devono anche astenersi dal fumare. Coloro che fumate sono sicuramente un rischio maggiore di sviluppare malattie cardiovascolari. Oltre le cattive abitudini alimentari e il fumo, fattori quali l'età e la predisposizione genetica può anche mettere le donne a un rischio maggiore di sviluppare malattia coronarica. Una malattia coronarica può presentarsi nella forma di angina pectoris nelle fasi iniziali. Le donne con diagnosi di malattie cardiovascolari in età precoce, hanno bisogno di essere estremamente prudenti nel corso della gravidanza.

Effetti di angina pectoris sulla gravidanza

Quando una donna è incinta, gli organi del sistema circolatorio del corpo devono lavorare di più per soddisfare le esigenze di un volume del sangue aumenta. Il cuore deve lavorare di più come il consumo di ossigeno del miocardio è maggiore. Tuttavia, i bisogni di ossigeno del miocardio non possono essere soddisfatte dal flusso sanguigno coronarico nelle donne con diagnosi di malattia coronarica, che è il motivo, queste donne hanno maggiori probabilità di sperimentare angina pectoris durante la gravidanza. Il dolore toracico può anche essere vissuta dalle donne che assumono farmaci beta-adrenergici per il trattamento del parto prematuro durante il corso della gravidanza. L'angina pectoris è spesso visto come un segnale di allarme per attacco di cuore ed è estremamente essenziale che un controllo medico approfondito essere condotto al più presto. Sebbene l'incidenza di malattie cardiovascolari non è molto elevata nelle donne in gravidanza, c'è la necessità di assicurarsi che qualsiasi condizione che potrebbe alterare l'equilibrio tra domanda e offerta di ossigeno del miocardio, è stato corretto. Ansia o alti livelli di attività fisica possono aggravare la condizione, e, quindi, è opportuno adottare per evitare qualsiasi attività che possa complicare le cose. In circostanze normali, la terapia farmacologica prevede l'uso di calcio-antagonisti, beta-bloccanti o nitroglicerina può essere raccomandato per il trattamento dei sintomi di angina nelle donne, tuttavia, i medici di prestare cautela durante la prescrizione di farmaci per le donne incinte. Devono valutare l'effetto dei farmaci sul feto e della gestante. In casi gravi di malattia coronarica in cui vi è una notevole ostruzione nelle arterie, la gravidanza può essere interrotta e la chirurgia può essere eseguito per ripulire le arterie intasate. È pertanto essenziale che le donne incinte informare i medici per quanto riguarda episodi di dolore toracico. Poiché il fumo è uno dei maggiori fattori di rischio acquisiti per malattia coronarica, le donne devono astenersi dal fumare a tutti i costi.

Questa era una breve panoramica sulla angina pectoris durante la gravidanza. Dolore toracico che una donna possono verificarsi durante la gravidanza non può essere sempre l'angina pectoris. Dolori al petto che assomigliano angina può effettivamente essere attribuita a problemi di reflusso acido o gastrointestinale. Tuttavia, l'incidenza di malattie cardiovascolari nelle donne è sempre elevata a causa di scelte di vita poveri. Quindi, è nel migliore interesse proprio ad astenersi dal fumare o indulgere nel consumo eccessivo di alcol. Le donne devono condurre una vita sana, in modo da essere in grado di dare alla luce un bambino sano.

Nessun commento:

Posta un commento