domenica 16 dicembre 2012

Tè bianco contenuto di caffeina


Come il tè verde o nero, tè bianco deriva anche dalla pianta Camellia sinensis. Il tè bianco è stato inizialmente prodotto in Cina e oggi ha guadagnato popolarità a livello mondiale grazie ai suoi immensi benefici per la salute. La qualità del tè bianco varia, a seconda standard di raccolta e di selezione. Le tecniche di lavorazione lasciate appassire le foglie di tè in una certa misura a perdere il sapore erboso di tè verde. Il processo implica anche di ossidazione minimo. Le marche popolari cinesi di tè bianco sono Da Bai (Large White), Narciso e Chaicha Xiao Bai (Small White). Nonostante la conoscenza dei suoi benefici per la salute, poche domande curiose piace, è bianco tè senza caffeina o tè bianco non hanno caffeina, sempre niggle la tua mente. Così lascia a noi trovare le risposte nel seguente contenuto in questo articolo in, 'contenuto di caffeina di tè bianco'.

Contenuto di caffeina nel tè bianco

E 'abbastanza evidente che ormai avete conosciuto che il tè bianco è minimo contenuto di caffeina, tra altri tipi di tè. Ma quanto la caffeina non ha tè bianco? Una stima media mostra che, otto grammi di tè bianco ha 6 - 15 mg di caffeina in esso. Anche se il tè bianco non è privo di caffeina, ma le procedure di erogazione si riduce a più basso valore che non è dannoso per la nostra salute.

Prima di aprire completamente le foglie, che vengono raccolte e raccolte. Le gemme sono ancora ricoperte di finissimo capelli bianchi che dà l'aspetto, tè bianco. C'è fermentazione molto poco e di elaborazione e il sapore può essere descritto come dolce e luce. Il tè fermentato deve essere molto al di sotto del punto di ebollizione dell'acqua. Il tè bianco è noto anche per contenere antiossidanti, che aiutano a combattere il cancro. Facciamo studiare i benefici per la salute di tè bianco nel contenuto successivo.

Tè bianco Benefici per la salute

Il tè bianco ha un paio di benefici per la salute. Potete fare la vostra bevanda ristoro, considerando i vantaggi di tè bianco, rispetto ad altri tè. Check-out.

* Grazie al suo basso contenuto di caffeina, tè bianco dà sensazione lenitiva e relax. Essa non stimolare eccessivamente il sistema nervoso.

* La ricerca ha dimostrato che i polifenoli sono presenti in abbondanza nel tè bianco. Oregon, un'altra sostanza che si trova nel tè bianco ha immensi benefici per la salute. Previene i rischi di cancro del colon e dello stomaco.

* Come il tè bianco è asciugato prima di ossidazione, è esente da tannino. Questa proprietà lo rende una bevanda adatta per chi soffre di forte mal di testa ed emicrania.

* I calici po 'di tè bianco aumenta anche il sistema immunitario e prevenire l'attacco batterico. Esso garantisce l'immunità a corpo contro l'invasione di Staphylococcus e Streptococcus.

* Il tè bianco è anche un bene per la salute dentale. Non macchia i denti, anche a bere in eccesso, a differenza di caffè e tè nero. Inoltre previene la placca dentale e carie.

Grazie alla sua qualità e benefici per la salute, tè bianco è costoso rispetto ad altri tipi di tè. La porzione di gemme e foglie variano, a seconda della qualità e quindi il prezzo è fatto. Ad esempio, l'argento varietà aghi è interamente realizzato da gemme lanuginose, che sbocciano durante la stagione primaverile. Bianco poeny contiene una gemma per ogni due foglie. Altre buone qualità di tè bianco includono Golden Moon, nuvola bianca, ecc

Dopo aver conosciuto sul contenuto di caffeina di tè bianco e dei suoi benefici per la salute, sono sicuro che farà uno sforzo per sostituirvi tazza di caffè o tè nero con questo tè bianco seta.

Nessun commento:

Posta un commento