domenica 16 dicembre 2012

I sintomi linfoma


In tutto il corpo, vi è la rete combattimento malattia nota come il sistema linfatico, una parte importante del sistema immunitario. Un cancro della rete stessa ha un nome di esso, e che è 'linfoma'. Ci sono due tipi di esso. Essi comprendono il linfoma di Hodgkin e il linfoma non-Hodgkin. Quindi, ciò che avrebbe studiato in questo articolo sarebbero i sintomi di questi due tipi. In alcuni casi, i sintomi possono essere simili, mentre in alcuni possono non essere. Tuttavia, una panoramica su entrambi questi tipi sono stati presentati nel resto dell'articolo seguito.

Importanti segnali che indicano linfoma

Linfoma di Hodgkin Sintomi

Linfoma di Hodgkin, è uno dei due tipi di linfoma, i cui sintomi si stanno per avere un dibattito su. Qui, le celle che appartengono al sistema linfatico, in qualche modo cominciano a crescere in modo anormale, diffusione al di là del sistema. Nel corso del tempo, questo disturbo colpisce il sistema immunitario, influenzando la capacità del corpo di combattere le infezioni e dando luogo ai sintomi di linfoma diverse. I sintomi più comuni includono stanchezza prolungare, brividi accompagnati da febbre, sudorazione notturna e perdita di peso anormale. Ci può verificarsi anche gonfiore dei linfonodi del collo e in altre zone, come l'ascella e l'inguine. Tuttavia, questo gonfiore è spesso indolore. Poi c'è l'appetito tosse, prurito e povero come gli altri sintomi del linfoma di Hodgkin nei bambini e negli adulti. Inoltre, i pazienti possono provare dolore in post linfa loro nodi di bere bevande alcoliche.

Linfoma Non-Hodgkin sintomi

I linfociti sono un tipo di globuli bianchi. È da queste cellule che i tumori si sviluppano e danno origine al cancro linfoma non-Hodgkin. Questo tipo è noto per essere più comune di quello sopra descritto. Dolore addominale, dolore toracico e tosse sono i non-Hodgkin sintomi di linfoma. Ci potrebbe essere gonfiore dei linfonodi del collo, ascelle e inguine, proprio come nel caso di altri tipi di linfoma. Sudorazione difficoltà respiratorie, perdita di peso, febbre, affaticamento e la notte sono gli altri sintomi che si osservano.

Quindi, come potete vedere, entrambi i tipi di parti linfoma alcuni sintomi comuni tra di loro, tranne pochi. Come informazione aggiuntiva, ho presentato qui di seguito una descrizione che possa dare un'idea di base in merito al trattamento del disturbo.

Linfoma di trattamento

Linfoma di Hodgkin Trattamento

Il trattamento di questa condizione dipende da molti fattori, quali lo stadio della malattia, all'età, i tipi di sintomi, fattori come la gravidanza e lo stato generale di salute del paziente. Linfoma di trattamento comprende l'utilizzo di midollo chemioterapia, radioterapia e osso o trapianto di cellule staminali. Anche in questo caso, la scelta di questi metodi dipendono dalla condizione dell'individuo.

Linfoma non-Hodgkin Trattamento

Anche qui, il trattamento è influenzata da molteplici fattori, come nel caso precedente. Tuttavia, questo tipo di malattia, per alcune persone, non richiede alcun tipo di trattamento, salvo per aspettare-e-orologio approccio. Questo è quando la malattia sembra avere una bassa velocità di crescita, in modo che non provoca alcun segno o sintomo quindi, non richiedere alcun trattamento.

Per un linfoma che mostra segni e sintomi, il trattamento può comportare chemioterapia, radioterapia e trapianto di cellule staminali, proprio come nel caso del linfoma di Hodgkin. In aggiunta a questi, i pazienti potrebbero essere messi in farmaci che possono aiutare il sistema immunitario per combattere le cellule che causano il cancro. Inoltre, ci sono farmaci che, se somministrato a pazienti, aiutare la radiazione di indirizzare direttamente le cellule tumorali.

Il fatto che uno può essere affetto da sintomi di linfoma, può essere travolgente e comprensibilmente deprimente. Quindi, oltre a seguire il consiglio del medico, ci sono alcune cose che, se seguiti, possono aiutare la persona colpita far fronte alla situazione. Questi includono essere al passo con tutto ciò che sulla sua / il suo cancro, entrare in contatto con donne sopravvissute al cancro, prendendo cura di se stessi, restare attivi e, soprattutto, tenendo al lato positivo della vita. Tenendo fede su se stessi è forse la forza più grande si può donare se stesso / a se stessa di far fronte a una malattia come il cancro.

Nessun commento:

Posta un commento