domenica 2 dicembre 2012

Eccessiva Eruttazione


Il processo naturale di espulsione dei gas attraverso la bocca di alleviare dilatazione prodotta dall'aria accumulata nello stomaco è chiamato eruttazioni. Si tratta di un'azione ben coordinata del corpo umano in quanto limita l'uscita di liquidi e solidi, mentre rilasciando il gas. Eruttazione non si limita a un determinato gruppo di persone. Essa può verificarsi in bambini, adulti e persino nei bambini. Allevia il corpo da aria supplementare.

Anche se eruttazione è naturale e assolutamente necessario per il vostro corpo, ma in eccesso di esso può essere un motivo di preoccupazione. Eruttazione in pubblico diventa spesso un punto di imbarazzo in quanto è accompagnato da un suono tipico e cattivo odore. Conoscere i fattori che provocano eccessiva eruttazione vi guiderà su come sbarazzarsi eccessiva eruttazione.

Cause: eccessiva eruttazione

La principale causa di eruttazione eccessiva ingestione di aria. Si tendono a inghiottire aria quando si mangia in fretta, bere liquidi con una cannuccia e prendete le bevande gassate abbastanza spesso. Gomme da masticare e il fumo anche aumentare la possibilità di ingestione di aria. Eccessive cause eruttazione anche bruciori di stomaco e indigestione. Ci possono essere diverse ragioni dietro indigestione e bruciore di stomaco. Si tratta di malattie di reflusso acido, ulcera gastrica, ernia iatale, gastrite e mangiare cibi che non sono d'accordo con il sistema digestivo del corpo. Al fine di alleviare il disagio derivante da tutti questi problemi, si tende a ruttare. Questo ulteriore porta l'ingresso di più aria nel vostro corpo, con conseguente eruttazione eccessiva.

Una complicanza medica, chiamata gastroparesi, è un'altra causa di eruttazione eccessiva dopo aver mangiato. Gastroparesi comporta soggiorno degli alimenti nello stomaco per un tempo relativamente lungo. Ciò si verifica a causa di indebolimento dei muscoli dello stomaco, che non sono abbastanza forte per spingere il cibo alla struttura digestiva successiva ulteriore digestione. La presenza di cibo non digerito nello stomaco provoca nausea, vomito ed eccessiva eruttazione. Questo è il modo eccessiva eruttazione e nausea sono correlate.

Oltre il consumo di cioccolato e le cipolle sono ritenuti causare eruttazione. Alcuni tipi di frutta e verdura contengono un particolare tipo di amido che non viene digerito bene dal nostro sistema digestivo. Tuttavia, questo amido è necessario un controllo della popolazione batterica nello stomaco. Gli esempi di tali prodotti alimentari sono fagioli, cavoli, lenticchie, albicocche, cavoli, cipolle, ecc Alcune persone sviluppano eccessiva eruttazione a causa del consumo di cereali integrali e dei loro prodotti. Per saperne di più sul reflusso acido e eruttazione.

Eccessiva Eruttazione: Trattamenti naturali

Trattamento dei fattori causali di eccessiva eruttazione aiuterà molto nel curarlo. Il racconto che segue indica alcuni rimedi casalinghi per placando eccessivi sintomi eruttazione.

* Cercate di mangiare lentamente e con la bocca chiusa.

* Interrompe l'assunzione di bevande gassate completamente per un po '.

* Evitare di bere liquidi con una cannuccia.

* Tagliare corto sulla frequenza di mangiare gomme da masticare.

* Smettere di fumare.

* Prendete non soggetti a prescrizione farmaci per il bruciore di stomaco. Esso aiuterà nella riduzione degli episodi di eruttazione.

* Mangia una tazza di yogurt al giorno. E 'un ottimo rimedio per eccessiva eruttazione dopo i pasti.

* Make zenzero una parte necessaria della vostra dieta quotidiana. Si può anche prendere una tazza di tè allo zenzero una volta al giorno.

* Prendete frutta e verdura di cui al paragrafo su 'eccessiva eruttazione: cause in quantità limitate.

* Evitare l'alcool, soprattutto se si soffre di eccessiva cronica eruttazione.

* Tagliare breve l'assunzione di latte e zucchero come avviare eruttazione.

* Non mangiare cereali integrali e dei loro prodotti, mentre si soffre il problema della eccessiva eruttazione.

* Immergere un cucchiaino di semi di fieno greco in un bicchiere d'acqua per 6-8 ore. Filtrare l'acqua e berlo a stomaco vuoto. Fatelo tutti i giorni per frenare eruttazione eccessiva.

* Prendete un bicchiere d'acqua, e mescolare un cucchiaino di succo di limone con 2-3 gocce di aceto di sidro di mele con esso. Bere prima di avere pasti come leviga il processo digestivo e limita la formazione di acidi.

Di solito, i rimedi di cui sopra il trattamento di eccessiva eruttazione molto efficace. Tuttavia, se vi capita di trovare nessuna o trascurabile rilievo, visitare un medico per l'intervento necessario.

Nessun commento:

Posta un commento