venerdì 7 dicembre 2012

Vertigini e mal di testa


Una sensazione di vertigine è un evento molto comune e uno deve averlo sperimentato a un certo punto o l'altro. Tuttavia, il 'capogiro' fattore può variare da persona a persona. Persone che hanno spesso la sensazione di vertigini che sono sul punto di perdere coscienza. Questo è i sintomi vertiginosi più comuni incantesimi, che è molte volte accompagnati da mal di testa. Per alcuni, vertigini dire vertigini, uno stato mentale in cui negli oggetti circostanti sembrano muoversi in modo circolare.

Vertigini e mal di testa

Vertigini con mal di testa può essere molto scomodo. Il mal di testa è generalmente vissuta sulla fronte che peggiora durante il giorno. Quando vertigini e mal di testa si verificano contemporaneamente, può significare l'insorgenza di un problema medico. Per esempio le persone con pressione sanguigna bassa spesso lamentano vertigini e mal di testa. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, comparsa di vertigini, non è un problema serio. Condurre una vita stressante, o lavorare sotto pressione tremenda, può davvero innescare un forte mal di testa. Sebbene le persone, appartenenti a qualsiasi fascia di età possono soffrire di vertigini, è comunemente osservata tra gli adulti. Vertigini che diminuisce la prontezza mentale può anche causare lesioni.

Vertigini e mal di testa: cause

Sensazione di stordimento e vertigini? Beh, ci sono una serie di fattori che possono portare al verificarsi di vertigini. Ad esempio, una lesione alla testa che interviene con i segnali diretti al cervello, può anche causare vertigini. Tuttavia, le cause più comuni vertiginose incantesimi sono elencati di seguito:

Poco sonno: occasionali capogiri e mal di testa può anche essere il risultato di sonno insufficiente. Stile di vita frenetico di oggi richiede più lavoro e meno sonno. Lunghi orari di lavoro e le abitudini di sonno impropri può fare una persona debole e avere giramenti di testa.

La pressione sanguigna bassa: Quando la pressione del sangue scende sotto il normale, uno è probabile che si verifichino vertigini e la persona può anche diventare di incoscienza.

Apporto inadeguato di acqua: disidratazione è stato anche associato a vertigini. Indebita esposizione al calore può causare disidratazione, che alla fine può portare a vertigini.

L'abuso di medicinali: vertigini e mal di testa può verificarsi anche come un effetto collaterale di alcuni farmaci. L'abuso di alcuni farmaci è noto per innescare vertigini.

Vertigini può verificarsi anche quando vi è una lenta discesa improvvisa nella fornitura di sangue agli organi importanti del corpo, come il cuore o il cervello. Quando il normale flusso del sangue a questi organi viene interrotto, la persona può anche perdere coscienza.

Dizzy Spells Trattamento

Questi periodi di vertigini e mal di testa di solito non richiedono alcun trattamento. Tuttavia, frequenti episodi di vertigini e mal di testa è un segno di preoccupazione, e la visita il medico è un must. Il medico può consigliare alcune restrizioni nelle attività fisiche. A piedi o in piedi per lunghi periodi di tempo non è certamente consigliato per queste persone. Trattamento per vertigini sono:

* Trattare la causa sottostante può aiutarvi a smettere di vertigini. Vertigini, essendo il sintomo più comune della pressione sanguigna più bassa, prendendo le medicine necessarie per aumentare la pressione arteriosa può aiutare in questo senso.

* Il medico può anche prescrivere alcuni farmaci per alleviare i sintomi di vertigini e facilitare la nausea.

* Alternative trattamento include l'uso di ginko. Fondamentalmente, ginko è una pianta che può ridurre significativamente il problema. Giramenti di testa che si verificano a causa della cattiva circolazione del sangue può sempre essere trattati con ginko. Questa erba può ridurre attacchi di vertigini, migliorando il flusso di sangue ai diversi organi del corpo. L'assunzione di zenzero può aiutare a diminuire la nausea associata a vertigini. La terapia Acupressure è utile anche per trattare questo problema.

Come accennato prima, nella maggior parte dei casi, vertigini e mal di testa non sono una causa di preoccupazione. Solitamente, il problema è temporaneo, che scompare da sola.

Nessun commento:

Posta un commento