mercoledì 12 dicembre 2012

Fungus unghie sintomi e trattamento


Un chiodo sano è rosa o bianco a colori. Il colore rosa chiodo è dove è attaccato alla pelle, e bianco, dove non è attaccato alla pelle. L'infezione da fungo dell'unghia del piede è più comune rispetto a un'unghia infezione da fungo. Il fungo chiodo è anche noto come onicomicosi. Le unghie sono un terreno di coltura ideale per funghi. La parte sotto le unghie è scuro e umido, che è un paradiso per la crescita fungina. Il sintomo di unghia fungo è il cambiamento nell'aspetto del chiodo. E 'importante notare che è piuttosto difficile raggiungere la zona sotto le unghie, quindi, il detto "prevenire è meglio che curare" è adatto per l'infezione da fungo del chiodo.

Sintomi di unghia fungo

Ci sono vari sintomi di infezione fungina a chiodi. Il fungo, che si compone di organismi microscopici, corrode presente cheratina del chiodo e infetta così l'unghia. La cheratina è un rivestimento protettivo sulle unghie. Quando il fungo mangia in cheratina, esiste la possibilità di sovrapproduzione di cheratina. I sintomi più comuni sono1: cardiolipina. Decolorazione: Questo è il più comune dei sintomi fungo unghie. La colorazione è o giallo, viola o marrone a colori. In alcuni casi, il chiodo può apparire anche essere di colore rosso. Le casette fungo stesso sulla punta del chiodo e si sta facendo strada verso la radice.

2. Patch al chiodo: quando il chiodo è stato infettato, macchie nere o bianche iniziano ad apparire al chiodo. Talvolta è difficile identificare se il colore bianco del chiodo è in realtà una infezione fungina o semplicemente un'indicazione che il chiodo non è attaccato alla pelle sottostante.

3. Unghie spesse: se il chiodo si è solidificato e sta causando disagi quando si taglia, è un sintomo di unghia fungo. Robusti chiodi a volte causare dolore e diventano teneri. L'unghia si ispessisce a causa strati di funghi crescono sotto l'unghia.

4. Prurito: Ci sarà una sensazione di prurito sotto l'unghia. Il prurito può anche causare disagio, in quanto è difficile raggiungere la zona sotto l'unghia.

5. Nails traballante: sfoglia, scheggiato e unghie fragili sono anche un segno di infezione unghia fungo.

6. Smelly: Nails Unghie affetti da una infezione fungina può avere un odore. Se le vostre unghie sono odore, è un sintomo di unghia fungo. Fungo cresce normalmente in luoghi umidi e umido. Se le vostre unghie sono umidi tutto il giorno insieme, si sono altamente suscettibili alle infezioni fungine.

7. Bumps sotto le unghie: Se riesci a vedere piccoli dossi sotto le unghie, si potrebbe avere formazione di pus in loro. Pus è anche un indicatore di infezione unghia.

8. Nails Dull: Se le vostre unghie hanno perso la loro lucentezza e lo splendore, allora è una possibilità che le unghie sono infetti.

9. Staccata Nails: Nail indipendente è un sintomo di unghia fungo. L'unghia si stacca a causa di un eccesso di produzione di cheratina.

10. Nails distorte: Le probabilità di unghie perdono la loro forma è molto elevato, a causa di un'infezione fungina sotto le unghie. La distorsione delle unghie può anche essere causato, per il fatto, che i chiodi sono staccati dal letto ungueale.

11. Nails in polvere: La fase avanzata di infezione da funghi unghie Nails è in polvere. Potete vedere polvere gialla sotto l'unghia e il chiodo diventa molto fragile.

Unghia Fungus Treatment

Come ho accennato all'inizio di questo scrivere, impedendo l'infezione è il miglior trattamento per l'infezione fungine delle unghie. Una volta colpiti da una infezione fungina, l'unghia deve essere trattata al più presto. Qui ci sono alcuni trattamenti unghie fungo.

* Unghie secco: Non ti sembra un trattamento? So che non lo fa, ma in realtà è. Se avete sempre tenere le unghie asciutte, sarete meno suscettibili alle infezioni delle unghie fungo. Mentre lavorava in cucina o per quella materia ovunque, usare i guanti per proteggere le mani dall'acqua. Fare attenzione che le vostre mani non diventino umida a causa di sudare.

* L'esposizione alla luce solare: esporre l'unghia alla luce solare diretta. Questa è la più economica delle cure fungo unghie. La luce del sole contribuirà a uccidere i funghi.

* No smalto: Fungo cresce in luoghi bui. Con smalto, l'area sotto l'unghia diventa ancora più scura. Pertanto, quando si dispone di una infezione unghia fungo, tenere le mani libere di smalto per unghie. Non applicare qualsiasi tipo di vernice, finché non è assoluta, nessun segno di infezione fungina.

* Cure Aceto: Aceto aiuta molto nella lotta contro l'infezione da fungo delle unghie. Ci sono molti tipi di rimedi con l'aceto come ingrediente. Il modo più semplice di tutti è di mettere 3-4 gocce di aceto sulle unghie. Lasciate riposare per qualche tempo, poi si può iniziare a lavorare di nuovo. L'altro rimedio è quello di immergere la mano in una soluzione di aceto e perossido di idrogeno, preso in quantità uguali per 30-45 minuti.

* Bleach: Bleach mescolato in acqua può essere utilizzato anche come un rimedio, anche se personalmente io non lo consiglio. Bleach può bruciare la pelle. Sono sicuro che non si vuole curare la pelle bruciata e funghi infezione unghia contemporaneamente.

* Olio di lavanda e di oliva: olio di lavanda e olio d'oliva può essere utilizzato singolarmente o possono essere combinati insieme per curare l'infezione. Si consiglia di immergere le unghie in questi oli.

* Neem: Questa è una pianta, che si trova comunemente in India. Ha proprietà antibatteriche e antifungine. Neem olio può essere usato sulla parte interessata come cura unghia fungo.

* Tagliare l'unghia: Per alcuni questo può sembrare un trattamento drastico. Ma il taglio di un chiodo, esporrà della pelle affetta da fungo. Una volta esposto alla luce solare, i funghi non si moltiplicheranno. Per molti essere un ultima opzione, ma per me sarà la prima opzione. Pongo la domanda, perché lasciare che la copertura esserci se si sta andando ad essere un terreno fertile per i funghi?

* Dottore di Consigli: Se i sintomi di unghia fungo sono difficili da affrontare, poi sempre consultare un medico per il trattamento delle unghie fungo. Spesso creme e farmaci topici rivelarsi utile per trattare la condizione. C'è la possibilità che alcuni farmaci per via orale può essere richiesto per trattare la condizione. Ma per favore non essere il tuo proprio medico. Può essere letale per consumare medicine da solo leggendo da un sito web.

Con poca cura e pazienza, i sintomi di unghia fungo può essere stroncata sul nascere in sé. Ribadisco che prevenire l'infezione da fungo è estremamente importante. Come dato di fatto, avendo cura di chiodi implica un processo semplice. Tutto ciò che si richiede è asciugando bene e mantenendoli asciugare tutto il tempo. Trattamento unghia fungo a volte può essere un processo lungo. Quindi meglio essere impedito.

Nessun commento:

Posta un commento