venerdì 7 dicembre 2012

Il sanguinamento durante la defecazione


Passando sangue con le feci è medico indicato come ematochezia. L'origine del sangue proveniente attraverso il retto o ano può essere qualsiasi parte del tratto gastrointestinale. Alcune modifiche dello stile di vita e le cattive abitudini alimentari possono influenzare gli organi dell'apparato digerente negativamente e può portare a problemi dell'apparato digerente, come il sanguinamento rettale. Le cause di sanguinamento rettale sono solitamente minore e può essere facilmente diagnosticata. Ma, a volte, le ragioni di sanguinamento durante il movimento dell'intestino può essere di grande preoccupazione, come il tumore del colon o del retto, e quindi, è importante che la causa specifica di emorragia rettale essere identificato il più presto possibile. Solo allora, un trattamento adeguato può essere avviato e il problema può essere corretto.

Cause di sangue nelle feci

Emorroidi: i vasi sanguigni o vene nella zona anale o rettale sono dilatati a causa della pressione eccessiva sulle pareti del retto. Emorroidi può anche essere sentito da fuori mentre asciugandosi, oppure possono essere dentro e indolore troppo. La stipsi cronica è la causa principale comune di sangue nelle feci. Molte donne sperimentano sanguinamento rettale durante la gravidanza. Pillole di ferro raccomandato durante la gravidanza può causare stitichezza. Agenti volumizzanti feci che ammorbidiscono le feci e ridurre sforzo dovrebbe essere raccomandato per curare le emorroidi. Sanguinamento emorroidi può essere la causa del sanguinamento dopo la defecazione durante la gravidanza o in condizioni normali. Negli ultimi giorni di gravidanza, questo problema è ben visibile notato a causa della crescente pressione dell'utero. In condizioni normali, la chirurgia è tecnica molto diffusa per il trattamento delle emorroidi.

Fistola: Una scarica biancastro o scarico del sangue può essere causata da fistola, che è un canale di penetrazione anomala, che va dal retto alla cute intorno all'ano. Ci può essere infiammazione cronica delle altre parti dell'intestino, noto come malattia di Crohn, associati alla formazione di fistola. Medicazione corretta e antibiotici sono prescritti per trattare il disturbo. Problema grave può essere trattata con la chirurgia.

Diverticolosi: Quando palloncino, come tasche o sacche di progetto dalla parete intestinale, la condizione è nota come la diverticolosi. Le sacche sporgenti possono sanguinare tanto in tanto. Un sacco di sangue, tutto in una volta si notano in questi casi. La chirurgia è l'unico rimedio per diverticolosi grave. L'accumulo di feci nel diverticolo può portare a infezioni e infiammazioni, con conseguente dolore addominale, stipsi e febbre. L'infezione può diffondersi a tutto il colon, se non viene trattata tempestivamente. La condizione è chiamata diverticolite.

Proctiti e colite: Un certo numero di disturbi gastrointestinali può portare ad una superficie infiammata e ulcerate interna del colon che possono sanguinare. La colite ulcerosa può essere associato a diarrea, crampi e sanguinamento. Quando retto solo è infiammata, è conosciuto come proctite e quando colon è infiammato, si chiama colite. Medicine e dieta controllata è necessario per il trattamento di colite.

Fessura: feci dure o diarrea cronica sono le principali cause di ragadi anali, in cui rivestimento interno delle pareti anali è influenzato e lacerato. Questo porta alle terminazioni nervose e vasi sanguigni aperti aperti, causando sanguinamento durante il movimento intestinale e sanguinamento dopo la defecazione troppo. Dieta ricca di fibre e farmaci aiutare a correggere questo problema. Nei casi più gravi, la chirurgia può essere richiesto di risolvere il problema.

Protrusione del retto: Con l'avvento di età, i tessuti che sostengono il retto diventano insufficienti e una parte del retto può proiettare dall'ano che possono sanguinare. La condizione è conosciuta come prolasso rettale. Il trattamento può essere efficace intervento chirurgico.

Cancro: I tumori benigni del colon sono chiamati polipi. Polipi di grandi dimensioni possono sanguinare e alcuni polipi possono trasformarsi in cancro. Oggi, il cancro del colon è il più grande preoccupazione in tutto il mondo. Il cancro del colon può essere curato se i segnali di allarme sono identificati in anticipo.

Lieve sanguinamento rettale può guarire da solo, ma se il sanguinamento è eccessivo e portando a sintomi di debolezza, allora dovreste consultare il vostro medico immediatamente. Esami come la colonscopia, sigmoidoscopia, anoscopia, esplorazione rettale, ecc aiutare a individuare la causa di sangue nelle feci. Bere molta acqua, presenza di cibo ricco di fibre come cereali integrali, verdure fresche e frutta nella dieta regolare, esercizi regolari come camminare, nuotare o lo yoga contribuire a migliorare la condizione degli organi danneggiati del sistema digerente. L'applicazione di ghiaccio o il pomata contro intorno all'ano può aiutare ad alleviare sensazione di bruciore. La cosa più importante è che quando si sente il bisogno, non si dovrebbe mai aspettare, si dovrebbe immediatamente andare in bagno. Se si seguono queste istruzioni sinceramente, sanguinamento durante il movimento di viscere non può più essere un problema per voi.

Nessun commento:

Posta un commento