domenica 16 dicembre 2012

Magnesio stearato Danger


Stearato di magnesio è un derivato di metallo che è composto di magnesio e acido stearico. Esso è di colore bianco. Esso rimane in stato solido a temperatura ambiente. Magnesio stearato è noto anche come acido ottadecanoico. Si trova naturalmente in vari tipi di alimenti quali cacao, latte, cocco, pesce, uova, carne, pollame, ecc È ampiamente usato nell'industria farmaceutica, in particolare per integratori vitaminici produzione. Esso viene usato come riempitivo nelle supplementi di vitamine disponibili in negozi di droga.

Gli integratori vitaminici possono essere preparate senza l'uso di stearato di magnesio ma il processo richiede un tempo più lungo. Pertanto, viene aggiunto ad accelerare la velocità di produzione degli integratori. L'utilizzo di questo sale in farmaci e droghe è un argomento di dibattito. Alcuni credono che sia sicuro per la salute umana, mentre alcuni pensano che è pericolosa. Il presente articolo illustra i pericoli stearato di magnesio in dettaglio. Vai attraverso di essa per ottenere una risposta a 'Is magnesio stearato pericoloso?'.

Magnesio stearato Effetti Collaterali

Olio di palma e olio di cotone idrogenato sono tra le fonti naturali di magnesio stearato. Queste due sostanze sono utilizzate come un agente lubrificante per macchine per la fabbricazione di integratori alimentari. Questi oli sono comunemente noti per contenere tossine nocive e pesticidi pericolosi, che sono pericolose per la salute umana. Per questo motivo, molti professionisti del settore medico prendere magnesio stearato a rischio, per il consumo. Secondo studi, non provoca alcun grave effetto collaterale quando preso in piccole dosi, ma possono farlo quando presa in grandi quantità. Questo è uno dei pericoli comuni stearato di magnesio.

Vi è un altro effetto magnesio stearato lato. Diversi siti web sanitari sostengono che l'uso regolare stearato di magnesio potrebbe sopprimere il sistema immunitario. Un dosaggio grande può avere un effetto negativo sulle cellule T funzionamento, influenzando così sfavorevolmente l'immunità del corpo. Cellule T sono un tipo di linfociti che differenziano nel timo. Possiedono altamente specifici recettori della superficie cellulare antigene. Pertanto, il consumo frequente o continua di stearato di magnesio può gravemente ostacolare le funzioni del sistema immunitario del corpo.

Anche in questo caso, il dosaggio grande di stearato di magnesio può causare una diminuzione del livello di assorbimento dei nutrienti. Molti medici ritengono che i farmaci o integratori alimentari senza stearato di magnesio hanno un tasso di assorbimento molto alto, quasi il 90 per cento. La presenza di magnesio stearato diminuisce il livello di assorbimento al 25-35 percento. Oltre il consumo di stearato di magnesio può infiammare il rivestimento della membrana dello stomaco e gli intestini. La condizione di stomaco, intestino infiammato e fodera è medico chiamato come gastroenterite. Produce alcuni sintomi caratteristici. Essi comprendono nausea, diarrea, vomito e crampi addominali.

Magnesio stearato colpisce il sistema respiratorio, come pure. Quando qualcuno inala la polvere o fumi di effetto collaterale stearato di magnesio, si può ottenere alcune delle strutture del sistema respiratorio infiammato. È più probabilità di sviluppare asfissia, che è condizione fisiologica in cui vi è o no ossigeno o insufficiente e biossido di carbonio disponibile al corpo. Essa può causare perdita di coscienza o perfino la morte. Non vi è più un pericolo magnesio stearato possibile. Si possono scatenare reazioni allergiche nelle persone. Queste persone sono per lo più coloro che sono sensibili agli additivi alimentari.

Questi sono alcuni dei temi magnesio stearato sicurezza. Un punto menzionare qui è che molti casi non sono stati riportati hanno mostrato segni di tossicità magnesio stearato. La ricerca è ancora a dimostrare scientificamente i dati possibili pericoli magnesio stearato con prove sufficienti. Pertanto, si raccomanda di non credere qualsiasi tipo di reclamo su di esso. Per le informazioni più accurate sugli effetti di questo sale sulla vostra salute, vi consigliamo di visitare un medico. Lui è la persona migliore che può riguardare il vostro stato medico con i possibili effetti negativi di magnesio stearato. Speranza, il presente articolo vi ha aiutato a ottenere alcune informazioni utili su magnesio stearato.

Nessun commento:

Posta un commento