mercoledì 31 ottobre 2012

Come sviluppare un rapporto sano con il cibo


La ragione principale per la gente va su una dieta è quello di gestire il loro peso. Guardando ciò che si mangia, e quanto si mangia sono una parte importante di esso. Un sacco di persone partono con determinazione e volontà di perdere peso in un determinato lasso di tempo. Ma da qualche parte lungo la strada, per qualche motivo, la dieta va per un lancio, e la maggior parte sono tornati a mangiare quello che idealmente dovrebbe evitare, e rendersi conto che non stanno perdendo il peso desiderato. E 'quando cominciano a sentirsi in colpa per non aver seguito un piano di dieta sana, che sono tornati a seguire di nuovo. Questo ciclo continua solito. Il trucco sta nel mangiare tutto quello che vuoi, anche se in piccole quantità, senza essere lavati più dal senso di colpa. Come si fa a farlo? Vediamo nel dettaglio.

Sviluppare un rapporto sano con il cibo come adulti

Con tanta enfasi viene posato su cibi sani e malati, diventa davvero difficile basare le nostre scelte su quello che deve mangiare, quanto si dovrebbe mangiare, e quando dovremmo mangiare. Un errore comune è che seguendo una dieta significa mangiare solo cibi sani, che sono di solito insipido e insapore. Quando ci rendiamo conto che mangiare un cibo preferito dei nostri ci farà aumento di peso, ci sia lo ignorano completamente, o ignorare la dieta, e la gola su di esso. Entrambi gli estremi sono sbagliato. Per godere di ciò che mangiamo, senza sentirsi in colpa, e senza di essa influenzare il nostro peso, è il passo principale verso lo sviluppo di un rapporto sano con il cibo.

Inizia cambiare la mentalità nei confronti del cibo. Non può e non avverrà dall'oggi al domani. Persone in sovrappeso, più di una volta, percepire il cibo come il loro più grande nemico, che è sbagliato. Siamo esseri umani, e abbiamo bisogno di cibo per sopravvivere. Dobbiamo renderci conto che dovremmo mangiare cibo perché il nostro corpo lo richiede, e non si accende ad essa nei momenti di stress, cercando di soddisfare la fame emotiva. Provate a seguire questi semplici suggerimenti che vi aiuteranno a godere di ciò che si mangia, senza sentirsi in colpa nel processo.

La moderazione è la chiave

Fate uno sforzo cosciente per avere un po 'di un alimento particolare è stato chiesto di stare lontano da. Godetevi ogni boccone. Un piccolo pezzo di torta, una volta ogni tanto, non fare molto male. In realtà, ha due vantaggi, in primo luogo, il vostro desiderio potrebbe smettere, e in secondo luogo, hai trovato a mangiare ciò che si ama così tanto.

Get to Know What You Eat

Prova a mettere le mani sul contenuto nutrizionale del cibo che si sta per mangiare. Non si tratta solo di quante calorie ha il cibo, ma per cercare elementi come proteine, fibre, carboidrati, vitamine, ecc Se un determinato cibo è ricco di grassi, provate a sostituirlo con qualcos'altro, o ridurre alla dimensione di servizio. È inoltre possibile sperimentare con differenti ricette nutrienti, che farà in modo che i pasti quotidiani non diventare noioso, e al tempo stesso, si sta mangiando sano. Trascorrete più tempo al supermercato, e procurarsi il cibo a casa sano di quello che si acquista abitualmente.

Prendere nota di ciò che mangiate

Essa vi aiuterà a decidere quanto e cosa hai mangiato, e quanto si dovrebbe consumare in un prossimo futuro. Cercate varietà di ciò che si mangia. Ne fanno un punto di consumare tre porzioni di frutta e verdura tutti i giorni. È anche possibile pianificare e fare una lista di piatti che vorrebbe avere ogni settimana, e fare acquisti di conseguenza. Una volta che sai cosa si intende disporre, preparare in un modo più sano sarà molto più facile, e sarete in grado di regolare la vostra dieta.

Cercate aiuto

Aderendo ad una dieta sembrare un compito semplice se hai un amico o un conoscente lungo, che è anche a seguito di un regime di dieta proprio come te. In questo modo, hai qualcuno che può aiutare a tornare in pista, se si è commesso un errore nella vostra dieta in alcun modo. Un'altra opzione è quella di cercare la guida di un nutrizionista. Lui / lei può aiutare a fare le giuste scelte alimentari, ed è sicuramente una delle migliori opzioni verso lo sviluppo di un rapporto sano con il cibo!

Restano positivi

La parte più importante, direi. Non pensare al cibo come nemico. Questo sarà solo peggiorare le cose. Sforzatevi di modificare il vostro atteggiamento verso il cibo. Non continuare a pensare "Io non dovrebbe avere questo cibo" o "Io non posso avere questo cibo." Invece, la frase mi piace "mi piace molto. Vorrei avere un pezzo piccolo, solo per oggi. Non lo hanno di nuovo fino alla prossima settimana". E attenersi ad esso! In questo modo hanno condizionato la vostra mente a mangiare quello che più vi piace, senza sentirsi in colpa per questo.

Aiutare i bambini sviluppare un rapporto sano con il cibo

Insegnare ai bambini abitudini alimentari sane andrà un lungo cammino ed essere molto utile a loro come adulti. Ciò è particolarmente vero oggi in mondo in continua evoluzione, in cui siamo così occupati, e hanno poco tempo per prestare attenzione a ciò che mangiamo.

I pasti dovrebbero essere regolamentati

Ne fanno un punto di sedersi insieme come una famiglia per avere il vostro pasto, almeno una volta al giorno. Stare lontano da telefoni cellulari e guardare la TV mentre si mangia. Coinvolgere il bambino in diversi argomenti, gli chiedo della sua routine quotidiana. Fare pasti divertimento, così i bambini ansiosi di esso.

Coinvolgete i vostri bambini durante la preparazione dei pasti

Prendete con voi quando si visita il supermercato, e chiedere loro di aiutarvi a scegliere il cibo che è sano. Permettono di scegliere un colore diverso di frutta e verdura ogni giorno, questo aggiunge alla varietà. Quando si cucina, chiedere loro di aiutare in cucina, e chiedere le loro opinioni su come cucinare un piatto particolare. Essi non possono avere una risposta a questa, ma si sentiranno coinvolti e essere un po 'più interessato a mangiare ciò che si prepara, dal momento che vi hanno aiutato.

Prendere spunto da loro abitudini alimentari

Saprete quando il bambino è piena quando si monitorare i loro pasti. Non costringerli a mangiare. Costringerli a finire ogni boccone ultimo loro piatto li porterà via dal cibo.

Come potete vedere, non è molto difficile da sviluppare e mantenere abitudini alimentari sane. Sono fattori chiave sono auto-disciplina, cambiare il vostro approccio verso il cibo, mangiare con moderazione, e seguendo un regime dedicato dieta, mentre frequentava le vostre voglie di tanto in tanto. Un'altra cosa importante da notare - esercizio! Se si ottiene in forma, amerete il vostro corpo. E quando ti apprezzano, mangiare bene per mantenere se stessi in questo modo sarà molto più facile! E tutto questo richiede tempo e pazienza. Inizia oggi, perché un rapporto sano con il cibo finiranno per gettare le fondamenta per la vita sana.

Nessun commento:

Posta un commento