domenica 7 ottobre 2012

Qual è la trasmissione a variazione continua (CVT)


Anche se la maggior parte delle persone là fuori hanno familiarità con termini quali quattro marce automatico a 5 marce automatico, non molti di loro può vantare di conoscere i dettagli su questi sistemi di trasmissione. Tutt'al più, un laico può sapere che una macchina con 4 marce automatico è dotato di 4 marce, mentre una macchina con a 5 marce automatico ha 5 marce. Al contrario di questi sistemi di trasmissione, caratterizzati da un numero specifico di ingranaggi, esiste un altro sistema di trasmissione denominato trasmissione a variazione continua CVT aka. Riportate di seguito sono le risposte ad alcune delle domande su questa trasmissione tra quello che è un CVT e come funziona.

Qual è o trasmissione CVT a variazione continua?

In parole semplici, una trasmissione variabile continua (CVT) è un tipo di sistema di trasmissione automatico caratterizzato da variabilità infinita fra marcia più alta e la marcia più bassa, senza attrezzi discreto sposta coinvolti nel processo. Questo sistema di trasmissione si vanta di rapporti illimitati, che aggiunge alle sue prestazioni e gli dà un vantaggio rispetto alle vetture con cambio manuale. Fondamentalmente ci sono tre tipi di sistemi CVT, la puleggia-based CVT, toroidale CVT e la idrostatica CVT. (E 'la popolarità di questo tipo di trasmissione che rende le persone si riferiscono ad essa come la trasmissione CVT, che è tecnicamente corretto, invece di riferirsi ad esso come trasmissione a variazione continua CVT o semplicemente.)

Come funziona la trasmissione a variazione continua (CVT) di lavoro?

I controlli in CVT sono molto simili al sistema di trasmissione automatica, tipicamente caratterizzato da due pedali e l'assenza di frizione. In questo sistema, la velocità del motore viene aumentata e diminuita per fornire prestazioni ottimali. Mentre la velocità del motore più alta corrisponde la necessità di accelerare la velocità del motore inferiore corrisponde al risparmio di carburante. I rapporti illimitate, che questo sistema di trasmissione vanta, deriva dal sistema di puleggia e cinghia. In questo sistema, la puleggia di ingresso è collegato al motore e la puleggia di uscita è collegato alle ruote. Per facilitare differenti rapporti di trasmissione, alcune varianti sono realizzati nei diametri di lavoro di tali pulegge. Per quanto riguarda i benefici di questo sistema di trasporto, che promette una migliore economia di carburante e più potere, insieme ad una guida senza problemi. I dettagli di questi vantaggi, insieme con gli inconvenienti di questo sistema, vengono discussi di seguito.

Pro e contro di CVT

Come nel caso di qualsiasi sistema di trasmissione, anche CVT ha i suoi pro e contro. Auto con CVT tendono a dare una migliore performance a causa dei rapporti del cambio illimitate che si vantano di. Rapporti illimitati sono anche utili per chi ama di crociera ad alta velocità. Questo sistema di trasmissione aiuta a tonificare le emissioni di carburante, e migliora il risparmio di carburante. Detto questo, esistono anche alcuni problemi di formazione continua che può rivelarsi irritante, a volte. Queste auto fanno un sacco di rumore, che assomiglia al rumore di frizione slittante in misura significativa. Molti utenti lamentano che questo è di gran lunga la peskiest aspetto del sistema CVT. Un altro attributo importante è legato all'utente di perdere in questo sistema è la capacità di controllare il livello del fluido da soli. Non avete scelta, ma per visitare il rivenditore se si intende verificare la stessa cosa.

Non c'è assolutamente alcun dubbio che lo sviluppo del CVT è stata una tappa importante nel mondo delle automobili. In effetti, principali case automobilistiche stanno cercando di aggiungere i benefici di questo sistema di trasmissione, mentre di eliminare i suoi inconvenienti, in modo da dare all'utente un'esperienza memorabile CVT. Mentre diversi piani sono in preparazione, non sarebbe sorprendente vedere un veicolo nuovo CVT, meno tutti gli inconvenienti, a volte in fase di lancio nel prossimo futuro.

Nessun commento:

Posta un commento