domenica 14 ottobre 2012

Generation Gap


Oceani attraverso, è la stessa regola:

Generazioni, nonostante ogni giorno d'oggi hanno la loro mente insieme e le regole, che invariabilmente sono difficili da riparare. Noi tutti pensiamo di ragazzi di essere come creta molle, e dal momento in cui crescere, la società in cui rimangono in gran parte costituisce la loro educazione. Il resto è determinata dalle norme che tutti vivono. Naturalmente siamo tutti esseri razionali ed essendo l'animale razionale, possiamo bilanciare sensibilità da due cose, le abitudini e le motivazioni scientifiche. Abitudini, in quanto costituiscono il nostro tessuto di vita e di scienza, come la mente pensante non cessa di mettere in discussione quegli aspetti che non è abituato a!

Tutto è cominciato all'inizio

Quando Dio fatto uomo, ha lasciato un paio di cose per lui da scoprire! In primo luogo quello che aveva da cercare sono stati dei problemi, problemi che lo tengono occupato! Che ci crediate o meno tutte le nostre scritture, a prescindere dalla nostra religione, c'è sempre un accenno alla necessità di essere triste nella vita. Una mente brillante che 'lui' è, egli aveva deliberatamente lasciato alcune parti della nostra vita con il dolore che ci ha guidato, a sua volta a cercarlo! Ma allora non stiamo parlando di Lui! Stiamo parlando del sempre-gap esistente tra i rapporti, sia essa madre e figlia o la figlia-in-law e la madre-in-law, 'Generation Gap' è qui per restare! E perché solo le madri, può essere ovunque, tra amici, tra i nostri colleghi d'ufficio, in breve, in ogni luogo dove ci sono junior e senior individuati come sono!

Culture Apart!

Abbiamo notato che, nonostante tutti i nostri sforzi a trovare la nostra migliore partita in questo mondo, ci sono alcune cose che sono spinta su di noi. Voglio dire, siamo tutti sposati secondo la nostra scelta e noi tutti si mescolano con gli amici che sono la nostra, ma quello che non possiamo scegliere sono i nostri parenti. In genere trovare i nostri ragazzi ad essere stanco di questa differenza. E 'strano come ogni età, mentre entrando in adolescenza trova questa improvvisa crisi di identità di genere. E 'davvero divertente che come a questa età, quasi tutti sembrano non accorgersi di voi, tutto è alienante in un istante! Si crescere solo per trovare e ridere sui problemi che un tempo erano ad alta priorità, come si è scelto di provare voi stessi! Ma seriamente, perché abbiamo una cosa chiamata 'Generation Gap', voglio dire che non è davvero necessario, ma come ci sono molte cose che vengono considerati 'normali' con l'età, è quindi questo. Cosa voglio dire? Beh, per esempio, le madri tendono a lavorare a maglia per i loro fasci di gioia prima di nascere, come le mamme grandi sono sempre pieni di storie e di mirto amabile, così il divario delle generazioni.

'L'ultima sul Generation Gap'

La ricerca sul genere umano è giunto fino a varie conclusioni. Che l'uomo deve continuare a pensare fino a quando il suo cervello è normale e che con il tempo, ma avrà meno capelli con la pressione sovraccarico di stress che continua a governare la sua vita. E poiché siamo tutti nel processo di apprendimento e di disimparare, la rigidità, l'arroganza continuano ad essere il più 'normale' come l'aria che respiriamo. Un altro fatto, anche dimostrato è che data la possibilità, le persone dovrebbero cercare di clonare se stessi nella ricerca di immortalità, ci potrebbe essere una possibilità che divario generazionale può esistere anche tra di loro. L'unica ragione di essere che, dopo tutto anche loro sono fatti per essere come i loro predecessori! Divertente poi che ci aspettiamo di vivere le nostre vite e ancora affrontare gli stessi problemi che abbiamo tutti questi anni, quando venne meno se l'aspettava di loro!

Allora perché questa serie di confrontare il vecchio con il nuovo realmente esistente? Per il bene di un argomento? O semplicemente per il gusto di discussione! Non importa quanto cresciamo, ci tendono sempre a crescere insieme a questa distanza di pensiero! Alcuni spunti di riflessione! Dirò!

Nessun commento:

Posta un commento