venerdì 26 ottobre 2012

Provoca dolore al ginocchio


Ci sono un certo numero di cause dolore al ginocchio che portano ad una condizione di dolore intenso e grave in un individuo, ed è importante per raggiungere il fondo di queste cause. Alcune lesioni del ginocchio sono causati da eventi traumatici esterni, mentre alcune sono problemi ereditari con ossa e dei propri geni. In entrambi i casi, un infortunio al ginocchio è una lesione invalidante di vivere con, in quanto limita fortemente il movimento della persona colpita.

Il ginocchio è un'articolazione complessa umano, e svolge una varietà di funzioni con il suo ambito di movimento. Le persone con un infortunio al ginocchio sarà ben consapevoli di come questa dolorosa condizione può essere davvero, e quanto severamente debilitante realmente è. Quando un medico cerca di diagnosticare il problema, deve andare a fondo delle cause del dolore al ginocchio, e qui sono alcuni dei possibili problemi di cui ha bisogno di essere alla ricerca di.

Le cause del dolore al ginocchio

A seguito di un metodo di prova ed errore, un medico specialista in grado di determinare la causa del dolore e il disagio con l'aiuto di alcuni test. Una volta che la causa è stata trovata, possibili soluzioni e trattamenti possono essere somministrati. Queste soluzioni devono essere accompagnate da una qualche forma di esercizi di fisioterapia al ginocchio e l'articolazione avrà nulla tra poche settimane e pochi mesi per guarire completamente.

Lesioni dei legamenti

Questo è uno dei la risposta prima e più ovvia alla domanda: "Che cosa provoca il dolore al ginocchio?". Il ginocchio è costituito legamenti diversi per facilitare il movimento unico, e questi legamenti possono essere danneggiati o strappati a volte, a causa di allungamenti o più rigoroso. Questa è una condizione dolorosa e richiede l'individuo di non mettere alcuna sollecitazione sul ginocchio ancora una volta che il dolore è stato bandito. I tre legamenti principali che possono essere danneggiati sono il legamento crociato anteriore (ACL), il legamento collaterale mediale (LCM) e il legamento crociato posteriore (PCL).

Infortunio al tendine

Anche noto come tendinite, questa è una delle cause principali ginocchio interne dolore che affligge individui. I tendini attaccano i muscoli alle ossa all'interno del ginocchio, e quando questi si infiammano o gonfie, provoca una grande quantità di dolore. Questa ferita si gonfiano le ginocchia in modo incontrollabile, e rendere l'individuo in grado di eseguire qualsiasi attività fisica a tutti. Il tendine rotuleo è quello che è più comunemente colpite nel caso di atleti.

Lesioni del menisco

Il C-a forma di cartilagine che si arriccia all'interno del ginocchio è noto come il menisco, e questa è una parte che è particolarmente soggetto a danni e lesioni. Questa cartilagine può sperimentare una rottura del menisco, in qualsiasi parte, e questo è qualcosa che causerà una grande quantità di dolore per l'individuo. Questa è una lesione che può colpire chiunque esercita, e non c'è modo si può evitare o impedita, semplicemente a causa della sua natura imprevedibile.

Dislocazione

Un'altra causa nota di dolore al ginocchio è la lussazione della rotula. Questo è qualcosa che si verificherà solo quando vi è una grande forza esterna (o trauma) che si scontra contro la rotula, così dislocazione dalla sua posizione. Questo rotula è un osso triangolare noto come la rotula, e quando viene dislocato lo si può vedere in una posizione grottesca nella parte anteriore del ginocchio. La rotula lussata anche spostarsi da un lato all'altro, e questo è qualcosa che può causare uno di panico troppo.

Artrite

L'artrite è forse il più comune di tutte le cause laterali dolore al ginocchio, e ci sono centinaia di persone (in particolare, persone anziane) che sono afflitti da questo problema. Questo è semplicemente l'usura della cartilagine del ginocchio, e questo è qualcosa che è inevitabile a causa dell'invecchiamento del ginocchio. Ci sono molti diversi tipi di artrite, e questi dovranno essere valutati da un medico, caso per caso. Diverse le cause del dolore al ginocchio e alle relative cure per l'artrite del ginocchio, possono solo essere suggerito da un medico qualificato ed esperto.

Borsite

Sulla parte esterna delle articolazioni del ginocchio, ci sono alcune piccole sacche di fluido presente. Questi sono noti come le borse, e sono molto importanti per il funzionamento del ginocchio. Ciò è dovuto al fatto che essi ammortizzare il lato esterno del ginocchio, rendendo così più facile per i tendini ed i legamenti di muoversi sopra il giunto uniformemente. Quando una ferita causa infiammazione in tali sacche, è noto come borsite, e questo è qualcosa che porta a dolore ogni volta i tendini muoversi all'interno. Dopo un po ', questo diventa estremamente difficile da vivere.

Oltre a queste cause del dolore al ginocchio, ecco alcuni altri fattori che possono portare a dolore al ginocchio intenso.

* Sindrome della Banda Ileotibiale

* Gotta e Pseudogotta

* Ginocchio iperesteso

* Condromalacia della rotula (o dolore rotulea)

* Artrosi

* Artrite reumatoide

* Artrite settica

* Malattia di Osgood-Schlatter

Tutte queste cause del dolore al ginocchio hanno i loro propri modi di trattamento e del dolore al ginocchio. È necessario iniziare il trattamento il più presto possibile, e non sprecare qualunque momento. Il pregiudizio non può che peggiorare se si perde tempo a ottenere il trattamento. Non è facile amare di un grave infortunio al ginocchio, quindi è necessario seguire tutte le precauzioni che è possibile.

Nessun commento:

Posta un commento