domenica 14 ottobre 2012

Prince of Darkness - Capitolo 26


* Alessandro POV *

Rimasi lì, a fissare Zelman come lui sparì dalla mia vista. Ha cambiato, non si è comportato in questo modo con il Padre. Ora egli è disturbato, infuriato, e sentirsi più protettivo di Willa. Tutti questi anni di vita con lui, non l'avevo mai visto così, il suo cuore selvaggio così ... addomesticato. Il Zelman senza cuore che avevo conosciuto era cambiato, ora si sentiva, curato e pianto ...

The Magic of Love pensavo.

Voltandosi per vedere Enrique seduto sulla sedia dove sedeva Zelman. Mi avvicinai a lui e si sedette sulla sedia davanti a lui. Dopo un minuto ha parlato;

"Hai paura?" Non ho potuto fare a meno di ridere, poi sospirò.

"Sono già morto! Perché dovrei essere spaventato dalla morte! E 'solo il fratello, che sta facendo tanto per lei e in cambio tutto ciò che gli sta dando ... è solo dolore." Ho detto con tristezza, ma Enrique sorriso mi fa guardare a lui in confusione.

"Ti sbagli Alexander, che non sottovaluta i poteri vampiri che ha in programma nella manica e di nuovo si è sbagliato su Willa. Zelman dispiacerebbe ad accettare il fatto che lui sta cambiando ed è quello che cambia a lui tutti noi abbiamo visto che. " Enrique ha spiegato, abbiamo condiviso un momento di silenzio, e ho guardato intorno a noi la Biblioteca era un gran casino in fiamme, ogni libro avesse preso fuoco ed è stato bruciato, gli scaffali erano nere e in procinto di girare in cenere. Grazie a Dio non ha impostato la casa in fiamme!

"Hai mai pensato che Arthur avrebbe ingannare?" Lo interrogai come Arthur sa più di chiunque intorno a noi.

"Vede, per quello che ho visto in lui, ha sempre un Lycan era una base-nato per me, ma il suo tempo amore falso o no non ho mai avuto un dubbio su di esso ... e ora vedo come sciocco e sbaglia incredibilmente ho avuto stato, ho mantenuto un occhio su di lui, ma non abbastanza vicino. " Parlava deluso, rimpiangendo il passato e paura del futuro. Ancora una volta estinto il silenzio intorno a noi;

"Non posso credere che lo ha ucciso, da sola. L'uomo ogni vampiro voleva finire era stato ucciso così facilmente." Ho detto.

"No, non facilmente non dobbiamo dimenticare ciò che è a venire in futuro. Ci sarà una brutta guerra, prima di tutto Zelman odia quando qualcuno si trova a lui, in secondo luogo che odia quando qualcuno pensa a lui bassa, e hanno Lycans fatto sia così. E 'finalmente il tempo per lui di mostrare i suoi poteri reali al mondo, in modo che possa essere l'uomo, nessuno osava toccare. E tramite gli sguardi di esso, le conseguenze della morte di Artù sarà tutt'altro che facile . " Lui rispose. Rimasi in silenzio, come Enrique si è persa nei suoi pensieri.

"Cosa pensi Zelman dovrebbe fare con Orazio?" Gli ho chiesto la scansione le sue espressioni del viso, la fronte corrugata, come le parole che avevo detto affondato dentro

"Su questo non posso prevedere Zelman a tutti, dopo tutto quello che sa meglio cosa è Orazio. Certo che sono preoccupato, non avrebbero dovuto figurare ormai di tutti i tempi, non è sicuramente il momento giusto". Enrique ha risposto e si alzò chiaramente non avere alcuna intenzione di parlare su questo argomento.

"Io riparare questo pasticcio Principe Zelman creato". Ha aggiunto e alzò le mani, chiuse gli occhi, disse qualcosa c'era una voce e dei libri stavano riparando.

* Zelman di POV *

Quando entrai nella mia camera, non riuscivo a trovare Willa in camera, né potevo sentire il suo profumo nelle vicinanze. Uscii sul balcone, ma lei non era neanche lì. Sensing sua presenza ho guardato davanti a sé i motivi della nostra terra scura. Il tempo sembrava piuttosto freddo (non che io lo sentivo). Le nuvole si tenevano grandi quantità di acqua che stava per cadere su di noi in qualunque momento presto. Abbassai lo sguardo i giardini enormi del palazzo, e la vide seduta su una panchina circondata con il suo dolore. La dolce brezza gioca con i suoi capelli, il sole si nasconde dietro le nuvole stava facendo la sua lucentezza dei capelli, il canto degli uccelli nascondono il suo dolore, e il cielo tranquillo guardando il suo cuore dolente.

Sono saltato giù dal balcone e si precipitò verso di lei, senza fare alcun rumore. Per un altro vampiro sarebbe stato abbastanza facile intuire la mia presenza, ma credo che il suo dolore era così tanto su di lei sommerso che non ha fatto. In piedi dietro di lei, guardandola in silenzio, sapendo che stava piangendo ho camminato verso di lei e si sedette accanto a lei sulla panchina, il mio braccio un po 'la sua toccante. Niente sentito, niente detto. Abbiamo appena rimase in silenzio.

Dopo un lungo momento, ho sospirato e si alzò, afferrando le sue mani nelle mie e si alzò in braccio. Quando quegli occhi, che rendono la mia fermata mondo, incontrarono i miei mi sono sentito il più triste creatura mai. Tanto stavano dicendo, tanto dolore stavano urlando.

Ci guardammo negli occhi per un po 'e ho visto, era lì, La bellezza di innocenza. I nostri sguardi bloccato con l'altro. Lacrime di cristallo di dolore sono stati zampilla nei suoi occhi, poi una goccia calda sfuggita quegli occhi dolenti e mi sbatté le palpebre.

"Non avevo mai saputo che lo amava così tanto." Ho parlato con la verità e si mise a piangere.

"Non avevo idea nemmeno che mi sarebbe preso cura di lui? Vorrei piangere per lui?" Pianse, devastata. Mi strinsi a me stesso, cercando di confortarla.

"Guardami". Ha detto che come ho già guardata.

"Lui mi ha distrutto ... Non ho mai saputo che avrebbe potuto farmi questo, non ho mai saputo che lo amavo così tanto. Mio mondo è crollato e io sono colui che si frantumò in pezzi, lasciando che mi distrugge. Si tratta di un heartache Zelman, altro che un terribile mal di cuore, fa male. " Ha spiegato, è stato difficile vederla in questo modo molto difficile, avrei voluto fare qualcosa il più presto possibile.

"So Willa lo so, il dolore è il prezzo che paghiamo per amore." Ho cercato di consolarla con il calore della mia voce, dicendole che io sono qui e sarà sempre, ma lei continuava a piangere tra le mie braccia.

"Ora quei ricordi ritorcersi contro me. Mi perseguitano come una maledizione." Non potevo lasciare andare le sue mani erano tremanti inarrestabile.

"Anche se oggi difficile vedere al di là del dolore, possa guardare indietro nella memoria aiuterà comfort domani." Ho detto.

"Voglio smettere, questo dolore eterno, voglio smettere". Ha detto tra i singhiozzi.

"Posso farla smettere." Lei mi guardò sorpreso. Poi allungò la mano verso la mia mano, la sua semplice tocco era qualcosa che non avevo mai sperimentato.

"Eppure ho te". Ha detto che toccare il mio viso con la mano e ignorando il mio commento.

"Willa, ascolta me, se si vuole dimenticare tutto quello che puoi". Dissi cercando di assumersi il suo dolore.

"Tutti vi ricorderete saresti solo essere un orfano, vedervi piangere e male per un amore indegno è ... è spiacevole, si ricorda solo di essere mia." I suoi occhi fissavano il mio, sorpreso.

"Willa, Enrique ti fa dimenticare tutto, Egli può farvi dimenticare." Ho detto mettendo entrambe le mani su entrambi i lati del viso, le guance coppettazione. Willa mi guardò con stupore quasi dimenticando Enrique può fare nulla.

"Lui può farlo?" Ha messo in discussione disperato, sbattendo le lacrime.

Ho annuito, "Certo se si vuole." E si asciugò le lacrime con il pollice. Rimase in silenzio per un lungo momento breve, pensare o decidere. Poi annuì;

"Sì". Disse più a se stessa che a me, rendendo la sua mente, e guardò verso di me;

"Sì, lo voglio dimenticare." Ancora una volta i suoi occhi erano pieni di lacrime.

"Ne ho abbastanza di questo, I. .. sono in miseria quindi per favore lascia che sia, voglio dimenticare tutto quello che non posso lasciarlo bruciare nella parte posteriore della mia mente, io sono malato e stanco di piangere sulla sua disastro, non ho più il potere. " Singhiozzò, ho portato la sua ancora più vicino a me e ha afferrato la sua vita, la mia faccia un centimetro di distanza dalla sua, guardando nei suoi occhi pieni di lacrime e il suo respiro toccando il mio viso.

Il sole si nascose dietro le nuvole e il cielo pianse una singola goccia di pioggia. E 'caduto sulla guancia e mi ha spazzato via. Appoggiato vicino come la pioggia piovere, chiuse gli occhi e mi fissò per un po ', volendo farlo, una sensazione di bruciore è aumentato dentro di me, ma invece mi baciò sulla fronte. Willa aprì gli occhi mi guardavano e subito avvolto le mani intorno a me e ho abbracciato di nuovo protettivo, stava piangendo tra le mie braccia. Era come i nostri sentimenti ha suscitato, abbiamo capito allora quanto ci amavamo, e so che confessando di un mostro senza cuore come me è piuttosto difficile ma quello che potrei fare, aveva incantato me, anima e corpo e mi è piaciuto il suo e questa è la verità, è lei.

Arthur fatta piangere ma ora non più, lei dormire sotto le mie ali, camminare sotto la mia ombra, che farà il mio cuore più felice, sarà ... Il mio Willa.

Siamo rimasti lì come quello sotto la pioggia perdere la cognizione del tempo. Willa aveva smesso di piangere tra le mie braccia, ho voluto restare così. Non potevo, non volevo lasciarla.

Finalmente ci siamo lasciati ma io la afferrò per la vita di nuovo e la sollevò tra le mie braccia, gocce d'acqua dai capelli, la pioggia cade su di noi. Portò le mani intorno al mio collo. Così dolcemente che lei non lo sento saltato in aria verso la stanza.

Una volta nella stanza, mi sono fermato davanti al camino, uno sguardo e il bosco iniziato a bruciare, mi fece sedere sul divano. Afferrò le mani.

"Resta con me". Lei richiesto. Sorrisi.

************************************************** ****************

Divertimento e please comment ... Queen of Darkness.

* Commento * Risposte

Sweety: Luv anche voi, sono contento ti è piaciuto questo stesso capitolo haha ​​qui storie tristi succhiare il tempo grande così voglio storie felici, aspetta! Non mi piace rompere la suspense.

- Me -: Aww, grazie per questo cercherò di inviare più presto, ma a volte la vita diventa dannatamente occupato e quindi non posso postare, siete i benvenuti mio caro lettore.

Witted ragazza: Haha davvero, anche qui non mi piace fumare uomini, ma poi di nuovo se è Zelman, allora va bene. Grazie per dire tutte quelle belle parole mio caro lettore.

Talal: Grazie per dire che tizio apprezzare il fatto che, qui è il prossimo capitolo, spero vi piaccia come avete fatto gli ultimi.

Kat: Non E 'davvero carino da parte tua, sì ama veramente la sua, fa molte cose per lei, è che la dolce e tutte le ragazze che cosa vuole da uomo a fare tutto per em hehe. L'uomo Beastly Principe Z in amore, mi spiace per l'attesa auguriamo che il capitolo, vi posterò al più presto.

Jaggyr: Sì, anche qui voglio che cadere in luv anche, non sarebbe fantastico DEL CORSO sarà haha. Oh dei suoi ricordi bene è ancora un segreto cosa farà con lei hehe, continuate a leggere e godere.

Ashez: Aww che hai pianto? Questo mi rende triste e tipo di felice allo stesso tempo perchè la mia storia può fare ppl sentire e piangere. Hehe cosa è che non vuole dimenticare di aver avuto questa risposta ormai, sì per quello dobbiamo aspettare e leggere, grazie amico mio.

Tiffy: Grazie per dire che, spero che vi piaccia questo, continuare a sorridere.

Strega Witchy: Davvero sei? E 'fantastico sapere am volare! Si. Sono d'accordo lì la Pic era da mozzare il fiato. Oh! Dispiace per la pubblicazione brevi capitoli, farò del mio meglio per postare i capitoli più e più grandi.

Mate: Haha Credo di avere, grazie tanto per dire che, voglio dire che devo dare il mio meglio per fare i miei capitoli piacevole in modo che i miei lettori lo luv. E penso am raggiungere il mio obiettivo, sono felice che ti luv, godere di questo capitolo.

Erum: Sì, non l'ho fatto, non è che il fumo immagine impressionante? Haha no, non un attacco di cuore solo godere capitolo e spero che ti piace di Willa Pic. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento