mercoledì 31 ottobre 2012

Sociopatici femminili


"Sono ab * tch, io sono un amante, sono un bambino, io sono una madre, io sono un peccatore, io sono un santo, non mi vergogno. Io sono la vostra salute, Sono il tuo sogno, io non sono niente in mezzo. Sai che non vorrebbe in altro modo, così mi prende come sono. Questo potrebbe significare che dovrai essere un uomo forte. Siate certi che, quando ho iniziare a farvi nervoso e Im andare agli estremi, domani cambierà e oggi non significa nulla. " ~ Dal canto B * tch da Meredith Edwards

Ho pensato che questo brano era il modo perfetto per descrivere come un sociopatico femmina si sarebbe descrivere e fiducia in me, sarebbe molto fiero di esserlo! Tu sai che questo è la parte più interessante di sociopatici femminili. Non hanno coscienza, nessun principio, nessuna colpa e nessun rimorso. Non sanno come entrare in empatia o l'amore. Loro ti dicono che ti amo, ma solo a parole. Non è che non si 'mostrare l'amore e la preoccupazione', farebbero, ma solo in modo da poter rimanere intrappolati nel loro fascino in modo che possano portare via tutto da voi, direttamente dal tuo denaro per la vostra autostima. Molti esperti chiamano il sociopatico femminile come miglior attrice nel mondo intero per la sua capacità di creare una confusione nella tua vita e ancora in grado di attaccarsi a te e farla franca. Lei è un grande manipolatore, avrà una spiegazione logica ad ogni azione che lo fa, se tu la stai interrogando su qualcosa, la sua risposta o reazione che vi farà domanda su di te.

☞ Le caratteristiche di un sociopatico femminile

"Le conseguenze del suo comportamento sono sempre qualcuno elses problema, non suo. Lei non è mai colpevole di niente. Perché shes fuori controllo, si manipola e punisce a volontà. Lei è il testimone, il giudice, l'avvocato , la giuria, il boia - ma mai l'imputato Lei rompere le regole senza un secondo pensiero, se il fine giustifica i mezzi ".. ~ Un estratto dal libro Venus: The Dark Side di Roy Sheppard e Mary T Cleary

Ha questo estratto vi darà un'idea delle caratteristiche di un sociopatico femminile? Ebbene, questi sono solo alcuni tra i molti che molte maschere che indossa, e quando lasciò va, riesce ancora ad avere un debole per se stessa nei tuoi occhi. Così come si fa identificare se questo 'femminile' si interagisce con un sociopatico? Quali sono i tratti che si dovrebbe cercare? Sono sociopatici così facile da identificare? Beh, se questo era il caso, non ci sarebbe un gran problema qui, giusto? Tuttavia, vedere come questo predatore bello e attraente usa il suo fascino e si trova a ingannare voi, sia esso consapevolmente o inconsapevolmente.

☠ superficialmente attraenti e Decked up!

Le femmine sono molto attraente all'esterno. Essi sono di solito addobbata con il miglior trucco e vestiti che di solito è un modo per nascondere la loro bassa autostima interiore. Sono anche molto facile da parlare. La loro conversazione in argento con incastri immediatamente ad attirare verso di loro. Sono estremamente fiducioso, affascinante e tendono a parlare con un sacco di apertura. Questa natura esuberante di loro riesce ad attrarre la gente verso di loro istantaneamente. Possono parlare logico, emotivo e può facilmente farvi sentire ad essi collegati. Ma ecco il trucco per riconoscerli, i loro sorrisi non raggiungerà mai i loro occhi, perché tutto ciò che dico o faccio è superficiale, ma non è facile da afferrare.

☠ Lei crede di essere troppo buono!

Un'altra caratteristica classica di un sociopatico femminile è che crede che lei è semplicemente il migliore, sia negli sguardi, intelligenza o in qualsiasi altra area. La sua convinzione autostima e superiore è sempre troppo elevato rispetto agli altri. Quindi, se sei con una donna che dice frasi come: "Perché dovrei fare questo, queste cose sono pensati per i malviventi?" o "Io sono così bella e intelligente, non ho bisogno di fare questo a tutti!", quindi ci sono possibilità che lei può rivelarsi un sociopatico che si dovrebbe essere lontano da. Ci credenze superiori li rende anche arrogante e duro verso gli altri, ma se tu sei il potenziale preda, lei ti trattano come non ci può essere uno dolce come Herat, almeno inizialmente.

☠ alcun rispetto per regole e le responsabilità!

Per lei, le regole sono destinate ad essere rotto, e le responsabilità, perché si interessa nemmeno! Lei non potrà mai seguire le regole perché è troppo impulsivo. Non riesce a superare le tentazioni, e quando vuole qualcosa, non vi è alcuna regola che può fermarla. Le sue azioni non sono regolate dalla morale e lei non pensa mai alle conseguenze. Pertanto non si può mai aspettare cose come la pianificazione, la messa a fuoco e impegnandosi da un sociopatico. Se il suo affrontare, lei piange, lei vi farà credere che lei cambierà, ma allora sei un pazzo a credere alle sue parole, e lei è troppo intelligente per voi non crederle.

☠ è sempre alla ricerca per la Stimolazione!

Un'altra caratteristica interessante è che sociopatici femminili tendono ad essere annoiato facilmente. Non si può pretendere la stabilità, o di essere coinvolti nella stessa routine a lungo. Quale è il motivo per cui cambierà lavoro specie nel periodo di tempo, si muoveranno da luoghi a luoghi che vivono una vita nomade. Hanno bisogno di qualcosa di nuovo, eccitante e stimolante per tutto il tempo. Se abuso di droga o abusando di una persona che dà loro un alto o li stimola in un certo senso, si può fare anche senza dargli un secondo pensiero.

☠ Lei è un bugiardo patologico, per attirare l'attenzione e simpatia

Ricordate il termine, 'miglior attrice in tutto il mondo'! Ti comporti quando hai bisogno di nascondere la vostra realtà, e lei è davvero brava in questo. Lei si troverà ad avvicinarsi a te, lei mentire per guadagnare la vostra attenzione, lei si troverà a fare la vuoi, lei si troverà a far credere le sue bugie e il legame con lei emotivamente e quando ciò accade, si inizierà a manipolarvi, lei ti intrappolare nelle sue storie e discorsi e farvi credere che tutto ciò che sta facendo è giustificato, almeno dal suo punto di vista! Sarà disonesto, ingannevole e abilmente nascosto. Se sei intelligente, dovresti uscire non appena lei inizia a comportarsi come tale.

☠ E 'un parassita che si nutre di te!

Se si pensa che lei è lì con voi perché le piace veramente te, pensa di nuovo! Siete il tipo di persona che è finanziariamente stabile, responsabile, che crede in aiutando e simpatizzare con gli altri e che può perdonare e dare il 'beneficio del dubbio', quindi probabilmente questo è il motivo per cui lei è lì con te. Lei indulge nella vita parassitaria. Lei vi sfruttare emotivamente, finanziariamente, può essere anche fisicamente per soddisfare i suoi desideri superficiali. Lei non può sentire il tuo dolore, ha emozioni superficiali e anche se a volte, potrebbe sembrare essere la cura e amore, lei è coldhearted.

☠ Lei Did You Wrong Because You Asked for It!

Colpa sua per rendere la vita difficile ed essere pronti a renderlo più peggio! Lei o voi trappola con le sue storie finte e si trova ancora una volta di fornire una giustificazione per quanto è successo, o lei la colpa in cambio. Lei non si assumerà la responsabilità per le sue azioni e lei non potrà mai accettare il fatto che è da biasimare per qualcosa di sbagliato. Lei può anche mostrare segni comportamentali come la rabbia, la frustrazione, gridando, abusando e diventare molto aggressivi.

☠ Messed Up storia delle relazioni o di infanzia!

OK, dire che la donna si è solo con la donna perfetta ed è semplicemente troppo bello per essere vero. Lei si prende cura di te, lei è gentile, premuroso e tutto quello che vuoi che sia. C'è ancora, un altro modo per scoprire la sua vita passata. Ha fosse stata coinvolta in vari rapporti, o ha avuto un'infanzia difficile che coinvolge gli abusi, sia l'abuso di sostanze o abuso fisico. E 'stato inoltre osservato che i sociopatici tendono ad avere tendenze criminali durante l'infanzia e sono stati coinvolti in casi di vandalismo, furti, inganni, infedeltà e così via, in passato.

Quindi questi sono alcuni dei tratti notificati sociopatico femminili e le caratteristiche. Anche se è possibile aiutare in qualche modo i giovani adulti e bambini affetti da questo disturbo, è quasi impossibile trattare un adulto con questo disturbo di personalità. Pertanto, se conosci qualcuno con queste caratteristiche, si sarebbe saggio se di nuovo fuori in questo momento invece di essere un 'buono e utile' essere umano con l'intento di aiutare e cambiare la persona. Se qualcosa che cambierà allora è la tua vita e che anche, in modo negativo. Attenzione e mantenere la distanza da queste persone come hanno tendenza a uccidere anche tu!

Nessun commento:

Posta un commento