mercoledì 24 ottobre 2012

Spring Break vacanze Spots


Quando si pensa di vacanze di primavera, non chiedo la vostra mente verso off vacanza al mare? Se si pensa che le vacanze di primavera è solo per gli studenti di college, pensa di nuovo. Anche se non sembra, come hanno bisogno di una vacanza meritata dal loro programma occupato e cose, le vacanze di primavera è il momento in cui le famiglie possono gustare pure. Le più popolari luoghi di vacanza di primavera pausa sono sempre affollano con coeds college, e davvero non vuoi che la tua famiglia a rimanere bloccati in mezzo a tutto quel caos. Ora stai pensando, ci sono dei luoghi di vacanza per le vacanze di primavera che è sicuro e divertente per le famiglie? E la risposta è sì! Date un'occhiata ad alcune delle migliori destinazioni rottura della molla vacanza che sarà sicuramente appello per un sano divertimento in famiglia e coeds universitari selvatici.

Destinazione vacanze Spring Break per le famiglie

Trascorrere del tempo di qualità con la famiglia è più importante nella vita di oggi. Perché siamo bloccati con così tante responsabilità oggi, diventa altamente necessario che ci prendiamo una pausa. Prendete un po 'di tempo dal lavoro e pianificare una vacanza perfetta famiglia con alcune delle idee migliori Spring Break e le posizioni indicate di seguito. Farti packing list vacanza pronti, e dare un'occhiata a quello che abbiamo in fila per voi.

Amelia Island, Florida: Situato nella parte nord-est della Florida, Amelia Island è pacificamente bello. A prescindere dal resto della Florida, Amelia Island è stato risparmiato con troppa di commercializzazione. Questo è il motivo per cui questo luogo unico non attirare le folle "avventuroso" dei giovani. Con tonnellate di prospettive di nuoto, pesca, vela, prendere il sole e aquilone vicino alle coste, si può anche trascorrere una giornata prendendo in sua ricca storia. Un fatto interessante su Amelia Island, nel corso del tempo, ha avuto la possibilità di essere governati da otto bandiere diverse.

San Diego, California: San Diego Anche se suona un po 'cliché, i bambini si divertono nient'altro che divertimento sulla spiaggia. In questo luogo offre 70 chilometri di spiaggia, i vostri bambini non si sentiranno mai come stanno esaurendo e un sacco di cose divertenti da fare: San Diego. Classificato come uno dei migliori spot rottura della molla vacanze negli Stati Uniti, San Diego ha più di 55 attrazioni tra cui scegliere. Ad esempio, è possibile trascorrere le vostre vacanze visitando il San Diego Zoo, Wild Animal Park, SeaWorld, Legoland, whale watching, acquari, tour in città, e molto altro ancora. Considerato come uno dei luoghi ultime vacanze di primavera, davvero non si può andare male quando si seleziona San Diego.

Winter Park, Colorado: Situato a solo 1 ore di distanza da Denver, Colorado, Winter Park è una delle destinazioni economiche di primavera pausa per le vacanze. Si può scegliere di guidare, prendere l'autobus o treno per Winter Park per una pausa primaverile fresco. Ti toglie le mete di vacanza sulla spiaggia e la vostra famiglia dà la possibilità di uscire da tutto il calore e l'umidità. È inoltre possibile prendere il treno da sci che vi porta direttamente in città Winter Park, non importa quale costa si trovano. Ci sono molte attrazioni e attività in grado di tenere voi e la vostra famiglia, occupato fino al vostro soggiorno è finita, ad esempio, il golf, sport invernali, passeggiate nella natura, parchi e giardini, musei, visite turistiche e visite in città. Vacanze sono tenuti a fornire tonnellate di opportunità per rilassarsi e distendersi, e questo è esattamente ciò che Winter Park, Colorado ha in serbo per voi.

Spring break di destinazione per le vacanze per gli studenti universitari

Di seguito è riportato un elenco di idee rottura della molla di vacanza per i ragazzi e 20-somethings, che amano avere il maggior numero di tempi più selvaggi. Rilassatevi questa primavera rompere e uscire dal vostro lavoro di routine e la vita scolastica per qualche tempo.

* Freeport, Bahamas

* Mazatlan, Messico

* South Padre Island, Texas

* Giamaica, Caraibi

* Cabo San Lucas, Messico

* Ibiza, Isole Baleari

* Lake Havasu, Arizona

* Las Vegas, Nevada

* Puerto Vallarta, Messico

* Punta Cana, Repubblica Dominicana

* Barbados, Caraibi

Avere un grande momento a seconda di quale spot rottura della molla che scegliere! E non dimenticate di portare un sacco di crema solare.

Nessun commento:

Posta un commento